th3madcap Inviato Luglio 12, 2021 Segnala Inviato Luglio 12, 2021 Quali usate? Li ho comprati due volte su Amazon e il biadesivo si stacca dal lato del supporto, lasciando un odioso quadratino di adesivo sulla pedaliera che poi devo togliere. Cita
Gluca Inviato Luglio 12, 2021 Segnala Inviato Luglio 12, 2021 Mi sa che son tutti uguali. Io tolgo l'adesivo e metto la vite, poi non li tolgo più. Cita
th3madcap Inviato Luglio 12, 2021 Autore Segnala Inviato Luglio 12, 2021 Si anche io ho quelli con il foro al centro per la vite ma mi scoccia avvitarli tutti, preferirei comprarne con l'adesivo buono Cita
Pearl Inviato Luglio 12, 2021 Segnala Inviato Luglio 12, 2021 Al posto del loro adesivo ho messo una goccia di silicone, tanto sulla pedaltrain è facile da rimuove. Ultimanente invece ne ho utilizzati alcuni bianchi che avevo in casa e questi non si staccano neanche con il piede di porco . 4 ore fa, th3madcap dice: Si anche io ho quelli con il foro al centro per la vite ma mi scoccia avvitarli tutti, preferirei comprarne con l'adesivo buono Prova a cercare i 3M, il loro adesivo solitamente è una garanzia: https://www.amazon.com/Adhesive-Cable-Mounts-Holders-19-5mm/dp/B07F7Y9KGX 1 Cita
raudskij Inviato Luglio 14, 2021 Segnala Inviato Luglio 14, 2021 Il 12/7/2021 at 16:05, Pearl dice: Ultimanente invece ne ho utilizzati alcuni bianchi che avevo in casa e questi non si staccano neanche con il piede di porco . ahahahah, confermo, ho usato anche io quelli, sono instaccabili Cita
Ric67 Inviato Luglio 16, 2021 Segnala Inviato Luglio 16, 2021 Esatto quelli dei vari Brichi (noto plurale del Bricoman, leroy merlin etc …) che li usano gli elettricisti sono efficacissimi Cita
Ric67 Inviato Luglio 16, 2021 Segnala Inviato Luglio 16, 2021 Comunque viva i cavetti volanti e disordinati!! Cita
Recommended Posts