Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Il 23/8/2021 at 17:09, Raffus dice:

O più probabilmente il problema è mio che non apprezzo il loro buffer.

Dovrei daegli una altra possibilità, ma se fosse un envelope filter non saprei cosa farmene, sono immune a sta roba

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

occhio che si può escludere sai ❤️

conviene comprarlo per provare

Inviato
On 8/24/2021 at 2:41 PM, evol said:

A parte gli scherzi: buona parte dei loro prodotti sono di ottima qualità e dei veri best seller (Timeline, Big Sky, EL Capistan, Flint, Blue Sky...).

Però secondo me i prezzi sono ancora molto alti (ok, costi di progettazione elevati, ma non li hanno ancora ammortizzati?) e certi modelli sono abbastanza inutili.

Evol, è vero quello che dici, ma è un po come i prodotti Apple, alla fine li vendi anche perchè costano tanto. Sarebbe impensabile che facessero un pedale "nuovo" per venderlo a 150€, la gente cosi si chiederebbe il perchè costi così poco..ormai fanno pagare il blasone, hanno la loro fetta di mercato, non vanno a competere con ehx, per dirne uno a caso..

Inviato
1 ora fa, Ric dice:

Evol, è vero quello che dici, ma è un po come i prodotti Apple, alla fine li vendi anche perchè costano tanto. Sarebbe impensabile che facessero un pedale "nuovo" per venderlo a 150€, la gente cosi si chiederebbe il perchè costi così poco..ormai fanno pagare il blasone, hanno la loro fetta di mercato, non vanno a competere con ehx, per dirne uno a caso..

Sì lo capisco. Ma a differenza di Apple i modelli sono quelli da anni. Per capirci non è che ogni anno esce una nuova versione di Flint dal design aggiornato e con una circuiteria inedita. La filosofia EHX è sempre stata differente: da un lato la ricerca di nuovi modelli (anche di alta gamma) ma dall'altro l'ottimizzazione dei modelli storici nel processo produttivo e quindi anche nel prezzo. Un Big Muff o uno Small Stone oggi ha un costo "pop" come lo aveva negli anni'70 e '80. Aggiungi anche che Mike M. non si fa scrupoli (come tanti del resto vedi mr. parrucchino di JHS) e ha scopiazzato lo scopiazzabile per la serie nano (Klon, TS9, Rat, ecc...).

Non so, a me questi continuano a stare sul cazzo e ogni volta che sarei tentato di prendere un loro pedale per principio prendo altro...

• Like 1
Inviato
Il 23/8/2021 at 16:09, Raffus dice:

Io spero mantengono il loro fantastico buffer così il problema non si pone per me

Inviato dal mio M2101K9G utilizzando Tapatalk

Fa cosi schifo il buffer che usano?

Inviato
6 minuti fa, gius80 dice:

Fa cosi schifo il buffer che usano?

Suppongo di no visto che vendono un botto di pedali, che tra l'altro suonano benissimo e sono costruiti come piccoli carri armati, però ho notato che non sono l'unico a pensarlo.

Non sono un talebano del buffer, ne ho almeno un paio in pedana (Bonafide del TC Polytune mini 3 e Klone).

• Like 1