Nick translation Inviato Settembre 2, 2021 Segnala Inviato Settembre 2, 2021 https://www.musicradar.com/amp/news/klon-designer-bill-finnegan-to-launch-new-youtube-live-stream-series-and-hints-at-new-pedal-production 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 2, 2021 Segnala Inviato Settembre 2, 2021 Mr JHS ne ha fatto uno per Mayer, giusto per continuare nella saga dei cloni Cita
evol Inviato Settembre 2, 2021 Segnala Inviato Settembre 2, 2021 Non ho capito: ma sempre schede con smd come il KTR? O torna al layout originale? Cita
badge Inviato Settembre 4, 2021 Segnala Inviato Settembre 4, 2021 C'e' poi stata la presentazione su YT? Cita
Giorgè Inviato Settembre 8, 2021 Segnala Inviato Settembre 8, 2021 On 9/4/2021 at 9:41 AM, badge said: C'e' poi stata la presentazione su YT? Stanotte (da noi). In breve, finiti i diodi che ha sempre utilizzato nel centaur e nel ktr. Di conseguenza i prossimi ktr avranno diodi differenti (dice che con qualche modifica al circuito è riuscito a farli suonare uguale, dalla demo non sento differenze). Mette in vendita il suo Centaur 001 per pagare i lavori di ristrutturazione. I KTR usati su Reverb da stamattina sono aumentati tutti di prezzo, il mio lo metto nel comodino e mi faccio un klonetto dignitoso. Cita
badge Inviato Settembre 8, 2021 Segnala Inviato Settembre 8, 2021 3 ore fa, Giorgè dice: Stanotte (da noi). In breve, finiti i diodi che ha sempre utilizzato nel centaur e nel ktr. Di conseguenza i prossimi ktr avranno diodi differenti (dice che con qualche modifica al circuito è riuscito a farli suonare uguale, dalla demo non sento differenze). Mette in vendita il suo Centaur 001 per pagare i lavori di ristrutturazione. I KTR usati su Reverb da stamattina sono aumentati tutti di prezzo, il mio lo metto nel comodino e mi faccio un klonetto dignitoso. Non ho motivo di dubitare di cio' che dice, ma certamente la sua abilita' nel marketing e' fenomenale. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 9, 2021 Segnala Inviato Settembre 9, 2021 Conosco il proprietario della replica e anche se ultimamente è diventato democristianissimo conferma la riproduzione fedele al 99,9% : ci sono giusto minuzie dovute alle tolleranze dei componenti come nei Klon originali Facciamo un ordine cumulativo di Mosky Golden Horse da 19,90€? 1 Cita
Sendo Inviato Settembre 9, 2021 Segnala Inviato Settembre 9, 2021 27 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Conosco il proprietario della replica e anche se ultimamente è diventato democristianissimo conferma la riproduzione fedele al 99,9% : ci sono giusto minuzie dovute alle tolleranze dei componenti come nei Klon originali Facciamo un ordine cumulativo di Mosky Golden Horse da 19,90€? Ma a chi stai rispondendo? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Settembre 9, 2021 Segnala Inviato Settembre 9, 2021 In verità sto facendo una domanda perché c'è il punto interrogativo in fondo. Cita
Sendo Inviato Settembre 9, 2021 Segnala Inviato Settembre 9, 2021 Ma te sei ricco, investi in Klon e KTR veri e poi fai vendere tutto a Giorgè Cita
Recommended Posts