Auro Inviato Settembre 4, 2021 Segnala Inviato Settembre 4, 2021 Mi trovo nella necessità di dover inserire un buffer o un pedale già bufferizzato in catena. Per questioni meramente logistiche e di gestione dello spazio sarebbe più indicata la seconda opzione, cioè quella di un pedale con buffer. A tale proposito ho visto che la versione più recente del Polytune prevede la possibilità di selezionare la tipologia di uscita. Come tuner in sé non penso vi siano difficoltà, tanto più che uso già un Polytune 2 mini con il quale mi trovo bene; il problema è capire se il buffer integrato sia valido o meno. Qualcuno lo sta utilizzando e sa dirmi qualcosa in merito? Avendo già il tuner, ho ovviamente valutato di aggiungere semplicemente un buffer, ma, come dicevo sopra, mi darebbe qualche noia a livello di sistemazione della board. Cita
Raffus Inviato Settembre 4, 2021 Segnala Inviato Settembre 4, 2021 Lo uso, non da noia o effetti indesiderati, non l'ho ancora provato in modalità true bypass perché ho preso apposta questo pedale per utilizzare la funzione Always on del display, così almeno mi rendo conto di quanto sono scarso coi bending. Per me è un gioiellino. La cosa bella é che è andato a rimpiazzare un altro pedale q te familiare, il Tom's line. 1 Cita
Gibsobsessed Inviato Settembre 4, 2021 Segnala Inviato Settembre 4, 2021 Oppure un boost della vinteck... Però quello largo... Lo useresti per alzare il volume nel loop e fa anche da buffer... Cita
Auro Inviato Settembre 4, 2021 Autore Segnala Inviato Settembre 4, 2021 2 ore fa, Gibsobsessed dice: Oppure un boost della vinteck... Però quello largo... Lo useresti per alzare il volume nel loop e fa anche da buffer... Grazie per il suggerimento, ma non uso il loop. Il problema del buffer aggiunto, come dicevo, sarebbe solo logistico, altrimenti saprei già dove orientarmi. Cita
Sendo Inviato Settembre 4, 2021 Segnala Inviato Settembre 4, 2021 4 ore fa, Raffus dice: Lo uso, non da noia o effetti indesiderati, non l'ho ancora provato in modalità true bypass perché ho preso apposta questo pedale per utilizzare la funzione Always on del display, così almeno mi rendo conto di quanto sono scarso coi bending. Per me è un gioiellino. La cosa bella é che è andato a rimpiazzare un altro pedale q te familiare, il Tom's line. idem con patate, always on per capire quando faccio cagare nei bending Cita
Auro Inviato Settembre 6, 2021 Autore Segnala Inviato Settembre 6, 2021 Ne avevo puntato uno su MM, ma è andato. Cita
robben Inviato Ottobre 16, 2021 Segnala Inviato Ottobre 16, 2021 Fisso in pedaliera da tempo. Ho 10 pedali. Ottimo Cita
Auro Inviato Ottobre 16, 2021 Autore Segnala Inviato Ottobre 16, 2021 Ne ho trovato uno qualche settimana fa: prodotto molto buono! Cita
Recommended Posts