Raffus Inviato Ottobre 2, 2021 Segnala Inviato Ottobre 2, 2021 E allora vado a sfilare i pin dalla recording ping e taaac, ne spacco uno. Poco male, volevo già cambiarli perché mi sembravano economici e spartani nell'estetica. Ne prendo un pacco certificati in osso con la madreperla, carini. Li monto, ma non si incastrano a pennello come gli originali. Tuttavia, con la corda in tensione, non avverto problemi di sorta e l'accordatura è stabile. Pareri? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Ottobre 3, 2021 Segnala Inviato Ottobre 3, 2021 Esploderà di sicuro Cita
ago Inviato Ottobre 3, 2021 Segnala Inviato Ottobre 3, 2021 Secondo la mia limitata esperienza non dovrebbe accadere nulla. Puoi fare la prova però di inserirli girati al contrario, cioè con la scanalatura non in corrispondenza della corda. Ci sono alcune acustiche che montano già di fabbrica pin senza scanalatura e di solito va fatta una piccola modifica se si vuole utilizzarli su altre acustiche, ma potrebbe anche essere che girandoli, anche senza modifiche, ti si risolva la sensazione che siano laschi. 2 Cita
giovanni70 Inviato Ottobre 3, 2021 Segnala Inviato Ottobre 3, 2021 Tranquillo non succede nulla 1 Cita
Raffus Inviato Ottobre 6, 2021 Autore Segnala Inviato Ottobre 6, 2021 Ok, li terrò così, prossimo cambio corde faccio la prova suggerita da Ago.Vi ho già detto che le ernie ball per acustica so bone? 1 Cita
Recommended Posts