Vai al contenuto

Rifare wiring strato, potenziometri selettore....dove acquistate?

Recommended Posts

Inviato

Ciao mi era venuto la voglia di cambiare tutto il wiring della mia classic vibe per metterne uno migliore, prima che vendessi tutto ricordo che compravo direttamente il kit con potenziometri cts selettore crl cavi telati etc da stewart mac e compresa la spedizione non spendevo tantissimo.....adesso ho visto i prezzi e praticamente sono quasi raddoppiati 😥

Qualche altro posto da consigliare senza spenderci un capitale contando che la chitarra non vale più di 300 euro?

Inviato

Io di solito compro da boxguitar.com, sono torinesi e vado direttamente in negozio ma anche online hanno fama di essere molto affidabili. Trovi quasi tutto. Altrimenti ci sono i siti tedeschi (banzai e musikding) o anche Tubetown.

• Like 1
Inviato
1 hour ago, ago said:

Io di solito compro da boxguitar.com, sono torinesi e vado direttamente in negozio ma anche online hanno fama di essere molto affidabili. Trovi quasi tutto. Altrimenti ci sono i siti tedeschi (banzai e musikding) o anche Tubetown.

Grazie,  provo a dare un'occhiata 🙂