Lefty Inviato Novembre 19, 2021 Segnala Inviato Novembre 19, 2021 Ciao a tutti, ho uno Stereo Memory Man reissue anni '90, qualche anno fa aveva avuto un problemino sul feedback, mi faceva una sola ripetizione, ora da un pò c'è qualcosa che non mi convince, le ripetizioni ci sono però è tutto molto asciutto, non so come descriverlo meglio è come se mancasse tutto il contorno di modulazione se così si può descrivere. Qualche idea? a parte quella di portarlo da un buon tecnico? Grazie Cita
Lefty Inviato Novembre 19, 2021 Autore Segnala Inviato Novembre 19, 2021 E a proposito di tecnico consigli?Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk Cita
aner Inviato Novembre 19, 2021 Segnala Inviato Novembre 19, 2021 Nel forum c'è Davide di BurnFX! Prova a sentire se riesce ad aiutarti.. 1 Cita
delay Inviato Novembre 20, 2021 Segnala Inviato Novembre 20, 2021 13 ore fa, aner dice: Nel forum c'è Davide di BurnFX! Prova a sentire se riesce ad aiutarti.. Consigliatissimo 1 Cita
Recommended Posts