ming Inviato Febbraio 9, 2022 Segnala Inviato Febbraio 9, 2022 Nello stesso tempo, tanto per non sbagliare, se ritrovo una Bogner Red a poco lo ricompro e ci litigo ancora. Ora che è passato di moda... Cita
joebuster Inviato Febbraio 9, 2022 Segnala Inviato Febbraio 9, 2022 Io ho preso il bb proprio per questo scopo.. il crunch box è già bello di suo ma boostato in pre dal bb è molto più efficace e presente.. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Febbraio 9, 2022 Segnala Inviato Febbraio 9, 2022 Tanto si fa per ragionare si sa, ma qualunque plexi prende il mix e te lo squarcia quindi un pedale plexi oriented deve uscire se no è un pedale fatto per suonare in cameretta. Cita
ming Inviato Febbraio 9, 2022 Segnala Inviato Febbraio 9, 2022 28 minuti fa, joebuster dice: Io ho preso il bb proprio per questo scopo.. il crunch box è già bello di suo ma boostato in pre dal bb è molto più efficace e presente.. Ho provato spesso a boostare col bb, ma poi sono sempre ritornato al giallino della boss. L'SD1 ha qualcosa che ti fa uscire che non trovo in nessun altro pedale.. 1 Cita
ming Inviato Febbraio 9, 2022 Segnala Inviato Febbraio 9, 2022 21 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Tanto si fa per ragionare si sa, ma qualunque plexi prende il mix e te lo squarcia quindi un pedale plexi oriented deve uscire se no è un pedale fatto per suonare in cameretta. In cameretta non ho mai avuto fortuna, saranno stati gli ampli a valvole, saranno stati i coni dei cabinet, nessun distorsore suonava in modo degno del suo nome. Tutti. Manco il riot... Saranno stati i volumi troppo bassi per forza di cose... Cita
Luca71 Inviato Febbraio 9, 2022 Autore Segnala Inviato Febbraio 9, 2022 36 minuti fa, ming dice: In cameretta non ho mai avuto fortuna, saranno stati gli ampli a valvole, saranno stati i coni dei cabinet, nessun distorsore suonava in modo degno del suo nome. Tutti. Manco il riot... Saranno stati i volumi troppo bassi per forza di cose... e beh..il valvolare a volumi bassi, non tira fuori saturazione armonica, anche gli ampli con piu' headroom, a volumi alti suonano decisamente meglio Cita
ming Inviato Febbraio 9, 2022 Segnala Inviato Febbraio 9, 2022 4 minuti fa, Luca71 dice: e beh..il valvolare a volumi bassi, non tira fuori saturazione armonica, anche gli ampli con piu' headroom, a volumi alti suonano decisamente meglio Si, certo. La mia era un'amara considerazione. Mi sarebbe piaciuto molto, negli anni, trovare un buon dist che potesse darmi, in cameretta, la sensazione di un lead compresso e liquido. Ne ho provati tantissimi. Mai avuto fortuna. Cita
Gluca Inviato Febbraio 9, 2022 Segnala Inviato Febbraio 9, 2022 Secondo me (ampli in clean su 4x12) il Crunch Box V2 può arrivare a un lead liquido. Ha diverse funzioni, può anche fare da booster o simil crunch (inscatolato), ma brown sound proprio no. Cita
Raffus Inviato Febbraio 9, 2022 Segnala Inviato Febbraio 9, 2022 Nella mia whish list ci sta rockett animal che con 120 euro lo prendi, ma chissà se scompare pure lui nonostante la grana spesa Pedale Brownsound più boost = Himmelstrutz nord 70+ https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_himmelstrutz-fetto-nord-70_id5006386.html All'epoca costava oltre 200 carte, sarà passato di moda. però l'ultima versione ha vari switch all'esterno 2 Cita
Luca71 Inviato Febbraio 9, 2022 Autore Segnala Inviato Febbraio 9, 2022 16 minuti fa, Raffus dice: Nella mia whish list ci sta rockett animal che con 120 euro lo prendi, ma chissà se scompare pure lui nonostante la grana spesa mica male! Cita
Auro Inviato Febbraio 9, 2022 Segnala Inviato Febbraio 9, 2022 2 ore fa, ming dice: Si, certo. La mia era un'amara considerazione. Mi sarebbe piaciuto molto, negli anni, trovare un buon dist che potesse darmi, in cameretta, la sensazione di un lead compresso e liquido. Ne ho provati tantissimi. Mai avuto fortuna. JHS TheAt+ Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Febbraio 9, 2022 Segnala Inviato Febbraio 9, 2022 38 minuti fa, Raffus dice: Nella mia whish list ci sta rockett animal che con 120 euro lo prendi, ma chissà se scompare pure lui nonostante la grana spesa Pedale Brownsound più boost = Himmelstrutz nord 70+ https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_himmelstrutz-fetto-nord-70_id5006386.html All'epoca costava oltre 200 carte, sarà passato di moda. però l'ultima versione ha vari switch all'esterno Ma il mio che fine ha fatto? Cita
Fra Inviato Febbraio 10, 2022 Segnala Inviato Febbraio 10, 2022 16 ore fa, Raffus dice: Nella mia whish list ci sta rockett animal che con 120 euro lo prendi, ma chissà se scompare pure lui nonostante la grana spesa Pedale Brownsound più boost = Himmelstrutz nord 70+ https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_himmelstrutz-fetto-nord-70_id5006386.html All'epoca costava oltre 200 carte, sarà passato di moda. però l'ultima versione ha vari switch all'esterno pedale meraviglioso il nord 1 Cita
ming Inviato Febbraio 10, 2022 Segnala Inviato Febbraio 10, 2022 16 ore fa, Auro dice: JHS TheAt+ Mai provato. Ti sei trovato bene a volumi da cameretta? Cita
Auro Inviato Febbraio 10, 2022 Segnala Inviato Febbraio 10, 2022 4 ore fa, ming dice: Mai provato. Ti sei trovato bene a volumi da cameretta? Negli ultimi due anni ho suonato solo in cameretta, anzi, nel tinello, e a volumi praticamente infimi... 1 Cita
ming Inviato Febbraio 10, 2022 Segnala Inviato Febbraio 10, 2022 6 ore fa, Auro dice: Negli ultimi due anni ho suonato solo in cameretta, anzi, nel tinello, e a volumi praticamente infimi... Interessante . Con che ampli ? Cita
Auro Inviato Febbraio 10, 2022 Segnala Inviato Febbraio 10, 2022 11 minuti fa, ming dice: Interessante . Con che ampli ? Prima il Bugera V5, poi con il Marshall Class5. Cita
Recommended Posts