Bananas Inviato Febbraio 23, 2022 Segnala Inviato Febbraio 23, 2022 La 50 bianca corpo frassino mi intriga porcapadella. Ma qualcuno le ha provate queste Vintera, come sono? Ma l'hardware? I pup? Finitura? Liuteria? Ma è vero che sono anche cablate bene? Senti qui, pure il Chris Buck: mmmh che sugo la bianca: Ahia che male: Dai parliamone, ditemi tutto, modelli, mica modified e relicate. Vi lovvo a missile! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Febbraio 25, 2022 Segnala Inviato Febbraio 25, 2022 Io con Auro ne provai una da Musicarte e non si gridò al miracolo. L'inglesino comunque fa suonare bene qualunque cosa perché ci pesta dentro di brutto, dimostrazione che l'intenzione è un argomento del quale si sottovaluta l'importanza. Nel dubbio compra 1 Cita
Fedex Inviato Febbraio 25, 2022 Segnala Inviato Febbraio 25, 2022 Da quel che so la Vintera è la serie che sostituisce la Baja. Io ho una tele Baja che è davvero carina (a parte 1 kg di vernice di troppo). Il problema è che il prezzo è cmq piuttosto altino; sulle baja in qualche anno avevano aumentato i prezzi del 40% sull'onda del buon successo di vendite. 1 Cita
Recommended Posts