Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

I primi tre dischi wave dei Litfiba li trovo invecchiati benissimo e da far invidia a tante band ancora oggi.

Fra gli '80 e '90 riempivano posti enormi e comunque il suo modo di suonare col wah lo riconosci subito. Non so quanti chitarristi abbiamo qui con questa caratteristica: bravi eh ma spesso fatti con lo stampino da shredder.

Inviato

Bhe concordo in pieno. I primi 3 dischi capolavori assoluti diciamo quando Aiazzi ci metteva veramente del suo. Poi si come dici tu Ghigo è riconoscibile e la sua personalità viene sempre fuori e questo è un bel segnale. Poi nell'intervista viene fuori anche un bel personaggio che "personalmente" non avevo mia affrontato. E poi fanno parte della storia della musica italiana c'è poco da fare i palati fini.

• Like 1
Inviato

Grande Ghigo, l'ho conosciuto al Cencios! ahah

Cresciuto coi Litfiba, li ho sempre adorati. In effetti si, il periodo wave con Maroccolo aveva una sua potente personalità ma dischi come Terremoto e Il Diablo continuo a finirli ogni giorno.

Non sarà un virtuoso ma chi se ne frega, a me mi garba ummonte!

Inviato
26 minuti fa, Lore.M dice:

Grande Ghigo, l'ho conosciuto al Cencios! ahah

Cresciuto coi Litfiba, li ho sempre adorati. In effetti si, il periodo wave con Maroccolo aveva una sua potente personalità ma dischi come Terremoto e Il Diablo continuo a finirli ogni giorno.

Non sarà un virtuoso ma chi se ne frega, a me mi garba ummonte!

Il Cencios ahahha. Orgoglio toscano!

• Like 1