Ric Inviato Aprile 4, 2022 Segnala Inviato Aprile 4, 2022 Minchia Ghigo ne sa a pacchi, dalle valvole russe a Plini, sempre sul pezzo: 6 Cita
evol Inviato Aprile 4, 2022 Segnala Inviato Aprile 4, 2022 I primi tre dischi wave dei Litfiba li trovo invecchiati benissimo e da far invidia a tante band ancora oggi. Fra gli '80 e '90 riempivano posti enormi e comunque il suo modo di suonare col wah lo riconosci subito. Non so quanti chitarristi abbiamo qui con questa caratteristica: bravi eh ma spesso fatti con lo stampino da shredder. Cita
Ric Inviato Aprile 4, 2022 Autore Segnala Inviato Aprile 4, 2022 Bhe concordo in pieno. I primi 3 dischi capolavori assoluti diciamo quando Aiazzi ci metteva veramente del suo. Poi si come dici tu Ghigo è riconoscibile e la sua personalità viene sempre fuori e questo è un bel segnale. Poi nell'intervista viene fuori anche un bel personaggio che "personalmente" non avevo mia affrontato. E poi fanno parte della storia della musica italiana c'è poco da fare i palati fini. 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Aprile 4, 2022 Segnala Inviato Aprile 4, 2022 Quando il Niccolai aveva uno store anche a Firenze capitava spesso di beccarcelo: gli tenevano da parte del strato cs, lui passava e se le provava a casa e poi riportava quelle che non gli aggradavano. Una persona amabile, sorridente e simpatica. 1 Cita
Lore.M Inviato Aprile 5, 2022 Segnala Inviato Aprile 5, 2022 Grande Ghigo, l'ho conosciuto al Cencios! ahah Cresciuto coi Litfiba, li ho sempre adorati. In effetti si, il periodo wave con Maroccolo aveva una sua potente personalità ma dischi come Terremoto e Il Diablo continuo a finirli ogni giorno. Non sarà un virtuoso ma chi se ne frega, a me mi garba ummonte! Cita
marcoexplorer Inviato Aprile 5, 2022 Segnala Inviato Aprile 5, 2022 26 minuti fa, Lore.M dice: Grande Ghigo, l'ho conosciuto al Cencios! ahah Cresciuto coi Litfiba, li ho sempre adorati. In effetti si, il periodo wave con Maroccolo aveva una sua potente personalità ma dischi come Terremoto e Il Diablo continuo a finirli ogni giorno. Non sarà un virtuoso ma chi se ne frega, a me mi garba ummonte! Il Cencios ahahha. Orgoglio toscano! 1 Cita
Gibsobsessed Inviato Aprile 5, 2022 Segnala Inviato Aprile 5, 2022 Non lo dite a me che suono nella tribute ... 1 Cita
Lore.M Inviato Aprile 5, 2022 Segnala Inviato Aprile 5, 2022 Non lo dite a me che suono nella tribute ...nei Santiago? Cita
Gibsobsessed Inviato Aprile 5, 2022 Segnala Inviato Aprile 5, 2022 No a Torino ...il vento ... 1 Cita
Recommended Posts