Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 4, 2022 Segnala Inviato Luglio 4, 2022 Di smania per i pedaletti dellammerda come noialtri. Attenzione: il video contiene, oltre a suoni pessimi, l'abuso di un comodino rococò. Ne consiglio la visione in più volte, casomai intervallandolo con inoculazioni di Plasil. 1 Cita
andtrea Inviato Luglio 4, 2022 Segnala Inviato Luglio 4, 2022 Video molto bello, sarà che ormai si vedono solo videomarchette tutte uguali del nuovo prodotto del giorno. Qui ci sono pedali anche molto vecchi, e lui ne parla con l'entusiasmo di un appassionato qualunque pur essendo un boss del settore. Sorprendentemente spontaneo. Cita
marrissey Inviato Luglio 4, 2022 Segnala Inviato Luglio 4, 2022 Mi ha fatto venire la Gas per l'Hot Cake 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 4, 2022 Autore Segnala Inviato Luglio 4, 2022 10 minuti fa, marrissey dice: Mi ha fatto venire la Gas per l'Hot Cake Il due manopole è roba da portinaie o da cassetta di sicurezza di @emanux , a giro si trova la versione a tre. 1 Cita
Gluca Inviato Luglio 4, 2022 Segnala Inviato Luglio 4, 2022 Sorpreso che ci sono 2 Jam nella lista. Quello che ho preferito è il MXR flanger. Cita
Ric Inviato Luglio 4, 2022 Segnala Inviato Luglio 4, 2022 Non l'ho visto tutto, ma cazzo, l'Hot Cake suona da paura, non l'avevo mai considerato... Cita
andtrea Inviato Luglio 4, 2022 Segnala Inviato Luglio 4, 2022 7 ore fa, marrissey dice: Mi ha fatto venire la Gas per l'Hot Cake Proudly in my pedalboard since mille anni 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 4, 2022 Autore Segnala Inviato Luglio 4, 2022 1 ora fa, andtrea dice: Proudly in my pedalboard since mille anni Hai il doppio pomello? Cita
andtrea Inviato Luglio 4, 2022 Segnala Inviato Luglio 4, 2022 52 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Hai il doppio pomello? No, soliti tre knobs Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 4, 2022 Autore Segnala Inviato Luglio 4, 2022 48 minuti fa, andtrea dice: No, soliti tre knobs Ah allora nulla Cita
dr.pitch Inviato Luglio 5, 2022 Segnala Inviato Luglio 5, 2022 21 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Ah allora nulla Il mio però è ex-Gioggetto. (che a suo tempo creò un mini trend, giusto il tempo di califfarmi) 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 5, 2022 Autore Segnala Inviato Luglio 5, 2022 Il tuo vale doppio Cita
Recommended Posts