il postino Inviato Luglio 21, 2022 Segnala Inviato Luglio 21, 2022 I tuoi video sono sempre utili in termine di paragone. Fermo restando al tuo video devo dire, da possessore di Tumnus (non deluxe), che l'Archer ne viene fuori più gradevole a mio gusto (più rotondo e dolce) anche se ho la sensazione che in un contesto di band o di mix, alla fine, il Tumnus possa uscire meglio dell'Archer.... Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Luglio 21, 2022 Segnala Inviato Luglio 21, 2022 Io l'ho sentito prima su YouTube: a me piace più la pasta dell'Archer, poi di sicuro il Tumnus è più versatile Cita
*juanka78* Inviato Luglio 22, 2022 Autore Segnala Inviato Luglio 22, 2022 Io l'ho sentito prima su YouTube: a me piace più la pasta dell'Archer, poi di sicuro il Tumnus è più versatile Sintesi direi molto condivisibile. 1 1 Cita
Davide79 Inviato Luglio 24, 2022 Segnala Inviato Luglio 24, 2022 Nessuno dei due é rosa... Fine 1 1 Cita
*juanka78* Inviato Luglio 24, 2022 Autore Segnala Inviato Luglio 24, 2022 Nessuno dei due é rosa... FineSevero ma giusto. Cita
Recommended Posts