Guest PinkFlesh Inviato Ottobre 20, 2022 Segnala Inviato Ottobre 20, 2022 Quel marshallista integralista di Segeborn, la scorsa settimana ha provato per la prima volta una Selmer TnB e pare proprio gli sia piaciuta Cita
th3madcap Inviato Ottobre 21, 2022 Autore Segnala Inviato Ottobre 21, 2022 Non ha torto, è un ampli poco diffuso e poco noto, ancora oggi si riesce a trovare a prezzi accessibili ed è spettacolare. Cita
*juanka78* Inviato Gennaio 14, 2023 Segnala Inviato Gennaio 14, 2023 Ma lo voglio anch’io il proiettore stile primi Floyd!!! Cita
th3madcap Inviato Gennaio 14, 2023 Autore Segnala Inviato Gennaio 14, 2023 3 ore fa, *juanka78* dice: Ma lo voglio anch’io il proiettore stile primi Floyd!!! Si tratta di un Aldis Tutor 1000, è un proiettore per diapositive inglese, lo stesso identico che i Pink Floyd utilizzavano nei loro primissimi spettacoli all'UFO Club ed al Marquee. Ne ho due, uno è restaurato e perfettamente funzionante, l'altro lo devo sistemare. L'ho equipaggiato con una versione ridotta dello stesso sistema che utilizzavano i Pink Floyd all'epoca. Per la precisione con uno dei sistemi che utilizzavano per proiettare le bolle. Inutile dire che a casa mia è diventata un'attrazione turistica 1 Cita
*juanka78* Inviato Gennaio 15, 2023 Segnala Inviato Gennaio 15, 2023 Si tratta di un Aldis Tutor 1000, è un proiettore per diapositive inglese, lo stesso identico che i Pink Floyd utilizzavano nei loro primissimi spettacoli all'UFO Club ed al Marquee. Ne ho due, uno è restaurato e perfettamente funzionante, l'altro lo devo sistemare. L'ho equipaggiato con una versione ridotta dello stesso sistema che utilizzavano i Pink Floyd all'epoca. Per la precisione con uno dei sistemi che utilizzavano per proiettare le bolle. Inutile dire che a casa mia è diventata un'attrazione turisticaE io che pensavo fosse na minchiata da 2 lire su Amazon…e invece pure lì c’è cura maniacale e grande passione. Complimenti Cita
th3madcap Inviato Gennaio 15, 2023 Autore Segnala Inviato Gennaio 15, 2023 eh no, se uno è ossessionato le cose deve farle per bene, l'alternativa sono le goccine 1 Cita
Recommended Posts