B. Ste Inviato Febbraio 28, 2011 Segnala Inviato Febbraio 28, 2011 il punto è questo, sto cercando da APRILE (2010!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!), di contattare in vario modo la master service, tramite il mio tecnico, con i miei vari indirizzi email ma nulla.... zero, nada, nisba. visto che sono gli unici in Italia da cui posso comprare ricambi originali marshall (nella fattispecie mi serve un headshell intero) non è che qualcuno li conosce e mi può far chiamare?? il fatto è che manco fossi un cliente caga-cazz... che chiede solo informazioni, gli ho chiesto come faccio a ordinare/pagare e loro nulla non mi rispondono più alle mail!!! ah se conoscete qualche sito straniero che spedisce ben venga!!! (che mi hanno sinceramente scassato la 'uallera) PS: mi serve un headshell originale quindi no repro.... Cita
Guest Auro Inviato Febbraio 28, 2011 Segnala Inviato Febbraio 28, 2011 Abito in provincia di Ancona, ma non ho mai sentito parlare di questa ditta. Inoltre, il marchio Marshall è distribuito ufficialmente dalla Eko, la cui sede, però, è in provincia di Macerata. Cita
IddhamY Inviato Febbraio 28, 2011 Segnala Inviato Febbraio 28, 2011 Stessa storia per me, chiesi quanto costava una mainboard per una DSL, mi risposero la cifra, quando poi chiesi di pagare e spedirmela son scomparsi.. ho ancora la dsl guasta da mesi :\ Cita
B. Ste Inviato Febbraio 28, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 28, 2011 PURTROPPO loro sono l'assistenza ufficiale di gran parte dei marchi che distribuisce EKO group.... ecco il sito di sti fetenti (rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee) http://www.masterservice.tk/ Cita
B. Ste Inviato Febbraio 28, 2011 Autore Segnala Inviato Febbraio 28, 2011 Stessa storia per me, chiesi quanto costava una mainboard per una DSL, mi risposero la cifra, quando poi chiesi di pagare e spedirmela son scomparsi.. ho ancora la dsl guasta da mesi :\ auguri!! siamo nella stessa m....ehm barca Cita
Guest Massy Inviato Marzo 1, 2011 Segnala Inviato Marzo 1, 2011 io ho preso un encoder per il jmp1 e mi è arrivato in tempi rapidissimi...bah, si va veramente a culo! Cita
davideblues Inviato Marzo 1, 2011 Segnala Inviato Marzo 1, 2011 non hanno un numero di telefono qualcosa? Cita
B. Ste Inviato Marzo 2, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 2, 2011 NEIN!!! solo contatti per email.... alla mia 213728702189esima email dal sito mi hanno risposto, dicendomi che sarà disponibile ad aprile (ma che hanno appena piantato l'albero per il legno del case oggi???) non sono contento neanche un poco però....mi hanno già sbolognato così tempo fa purtroppo per me. a giugno (volevo del tolex originale marshall) mi dissero che sarebbe stato disponibile a settembre e che si sarebbero fatti vivi loro (mi avevano pure chiamato pensate perchè mi ero lamentato da matti sia con la eko, sia con la marshall stessa). chiaro e lampante è che non li ho più sentiti da allora... ora ho proprio bisogno di sto headshell maledetto e sono ancora in balia di sti emeriti STRONZI. eccheccazzo dopo quasi un anno sarò libero di chiamarli così?? io capisco che riceveranno mille email, che sono degli esseri umani pure loro e che ci sta sbagliare, e i problemi tecnici delle email e tutto quanto.... non vorrei essere pedante, ed è anche difficile farmi incazzare ma - se sei l'UNICO autorizzato in italia a vendere ricambi originali - se per scelta aziendale e per rendere più efficiente l'assistenza basi tutto con contatti telematici (secondo me per non pagare un call center) - se mi dici una cosa e poi non la fai. - se le poche risposte che mi dai sono altre domande (cosa c'è di non chiaro quando viene chiesto l'headshell/case di una testata?) - se per reperire un ricambio, una volta che sono riuscito a contattarti dopo 1 mese, mi rispondi che ci vogliono altri 2 mesi. VORREI MANDARTI A CAGARE MA NON POSSO!!! ANUBI Cita
Simpleplayer Inviato Marzo 9, 2011 Segnala Inviato Marzo 9, 2011 071 978211 non sono sicuro siano loro...prova... edit: il numero è giusto... Cita
B. Ste Inviato Aprile 8, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 8, 2011 aggiorno: come volevasi dimostrare non rispondono ancora e ancora...ma porco anubi!!!!! e il numero non risulta attivo...manco squilla...me sto' ad incazza' e non poco... Cita
Recommended Posts