Ospite Inviato Ottobre 8, 2022 Segnala Inviato Ottobre 8, 2022 Unghie lunghe sporche e dita spellate Diciamo che la parte frontale par disegnata da un ubriaco che pasticcia su un foglio. Ci si posson far cose sfiziose però pare, soprattutto alla fine. La pulizia su quella parte con quegli ottavi puntati non mi piace invece, un po' incasinata a mio avviso. Cita
Raffus Inviato Ottobre 8, 2022 Segnala Inviato Ottobre 8, 2022 Hermans sempre bel playing; ampli tone king e seconda chitarra suhr classic. Non ho trovato però riferimenti alla prima stratoide che pare carina. E nemmeno il prezzo del nux che sarà sicuramente nazional popolare Cita
evol Inviato Ottobre 8, 2022 Segnala Inviato Ottobre 8, 2022 59 minuti fa, Raffus dice: Vi è SMD dentro si suppone Ma non credo ti chiedano 300 sacchi Cita
Raffus Inviato Ottobre 8, 2022 Segnala Inviato Ottobre 8, 2022 Motivo sufficiente a scartarlo tipo le zeppe nelle stratoInviato dal mio IV2201 utilizzando Tapatalk Cita
Gluca Inviato Ottobre 9, 2022 Segnala Inviato Ottobre 9, 2022 21 hours ago, Raffus said: Hermans sempre bel playing; ampli tone king e seconda chitarra suhr classic. Non ho trovato però riferimenti alla prima stratoide che pare carina. E nemmeno il prezzo del nux che sarà sicuramente nazional popolare Dalla paletta sembra una Xotic Cita
Raffus Inviato Ottobre 9, 2022 Segnala Inviato Ottobre 9, 2022 Penso che tu ci abbia preso. Tra l'altro usano spesso manici fiammati tipo quello Cita
Recommended Posts