Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Buongiorno

prima che Samsung comprasse Dod/Digitech e smantellasse il reparto fx che stava invece tornando alla ribalta, mr Tom Cram gliene ammollava assai producendo pedaletti ganzi molto tipo il Rubberneck od il Carcosa.

Tutti a dire "Ma bada Tom Cram come gliene ammolla, vedrai la Digitech ci darà soddisfazioni" ed infatti hanno chiuso a spregio.

Tom Cram però non si è dato per vinto e si è buttato a produrre i pedaletti per conto suo, rimaneggiando quanto già prodotto e facendo delle modifiche svirgolettanti ma sfrigolanti sugna e suono.

Ha messo mano al Dod Looking Glass (che per un certo periodo è stato pure in pedaliera del turnista che piace a tutti e che fa i soli per Vasco Rossi) e ha tirato fuori il Red Spiral Drive Channel, ha modificato i clipping e ha tirato fuori il Yellow LM741 Overdrive dal Dod 250, ma soprattutto ha modificato il Carcosa e ha tirato fuori il Dehme.

I pedali sono fighi assai come estetica e suonano a bastardi. C'è qualcuno che li ha provati? Io intanto ammollo qualche videino bastardo porco contro il destino porco bastardo

Vi lascio pure il link al sito madre https://www.spiralelectricfx.com/

La domanda che vi pongo è: adesso che la Cort ha comprato Digitech e Dod dalla Samsung e ha ricontattato mr Tom Cram, si aspetta la produzione massiva sud koreana oppure qualcuno di voi si sacrifica e compra il Dehme e mi fa sapere come ci si trova?

PS: il turnista che fa i soli per Vasco è Landau ma non mi veniva il nome.

• Like 2
Inviato

Madonna gli incubi. Il nuovo d112 è una merda invereconda che si smonta a guardarlo. Col vecchio ci potevi spaccare le noci la notte di natale tutto mbriaco.

• Like 1
  • Haha 3