Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 6, 2022 Segnala Inviato Dicembre 6, 2022 Il nome è tutto un programma e per chi ama i suoni rileccati svirgolettati alla Meyer (non quello delle vernici anche se è pittato assai) potrebbe trovare pace nel pedale che promette e che forse mantiene ma di sicuro vi fa spendere. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 6, 2022 Autore Segnala Inviato Dicembre 6, 2022 Poi ora c'è la moda della release in contemporanea e quindi c'è già una pletora (non TC) di videini rileccati giusti dagli iutubbi sbrodosi ma acchiappalaic pure gli hipster il messicino il fico col ciuffo giusto l'amico slavo e belli capelli col suono giusto (ce l'aveva pure col pedale SLO) Cita
Fra Inviato Dicembre 6, 2022 Segnala Inviato Dicembre 6, 2022 Minkia il cinghio, nn lo riesco a vedere 1 Cita
Auro Inviato Dicembre 6, 2022 Segnala Inviato Dicembre 6, 2022 7 minuti fa, nova dice: forse auro trova la pace qui Ah, temo che siamo fuori budget. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 6, 2022 Autore Segnala Inviato Dicembre 6, 2022 Mi sa un 299€ caro Auro Cita
Ospite Inviato Dicembre 6, 2022 Segnala Inviato Dicembre 6, 2022 Questo (ho guardato direttamente il guercio) suona molto bene sul lato dumbo/lead. Cita
Raffus Inviato Dicembre 7, 2022 Segnala Inviato Dicembre 7, 2022 Mike hermans continua a essere il mio uomo sample preferito, soprattutto nella seconda parte, quando spippola tutto il pedale senza basi e ne approfondisce le peculiarità condite a frasi esplicative.Cmq, per me è un si. Hanno evitato il solito clone Kot o Bb +ts, hanno scelto l'ampli più difficile da clonare, hanno infilato il quantitativo giusto di switch da ambo i lati senza esagerare. Entrambi i lati paiono suonare bene, sta un effect loop, unica critica io avrei preferito lato dumble avere anche l'opzione hrm, oltre a sss e ods. Cita
Ospite Inviato Dicembre 7, 2022 Segnala Inviato Dicembre 7, 2022 11 ore fa, nova dice: forse auro trova la pace qui ma figurati, é nel girone dantesco dei pedalari, soffrirà in eterno tentando di trovar il pedale che soddisfi i suoi criteri di ricerca. Cita
Auro Inviato Dicembre 7, 2022 Segnala Inviato Dicembre 7, 2022 Nulla è eterno, nulla è per sempre e il godimento è nella ricerca perpetua. 3 2 Cita
nova Inviato Dicembre 7, 2022 Segnala Inviato Dicembre 7, 2022 9 ore fa, Auro dice: Nulla è eterno, nulla è per sempre e il godimento è nella ricerca perpetua. ammènnnnnn (con la voce tremolante di monsignore quando dà il corpo di cristo a giraudo) 1 Cita
Raffus Inviato Dicembre 7, 2022 Segnala Inviato Dicembre 7, 2022 ma figurati, é nel girone dantesco dei pedalari, soffrirà in eterno tentando di trovar il pedale che soddisfi i suoi criteri di ricerca....senza mai trovarlo, poiché vana è la ricerca dell'effimero pedale Cita
Ospite Inviato Dicembre 7, 2022 Segnala Inviato Dicembre 7, 2022 26 minuti fa, Raffus dice: 12 ore fa, Jimmy dice: ma figurati, é nel girone dantesco dei pedalari, soffrirà in eterno tentando di trovar il pedale che soddisfi i suoi criteri di ricerca. ...senza mai trovarlo, poiché vana è la ricerca dell'effimero pedale Esatto é l'eterno tormento... comunque ormai un paio di anni fa dissi a Dado che volevo far un pedale valvolare copiando il pre del Dumble ... ora che ho un po' di tempo quasi quasi lo disegno e vedo come suona visto l'interesse che suscitano sti cosi Cita
Sendo Inviato Dicembre 8, 2022 Segnala Inviato Dicembre 8, 2022 19 ore fa, Jimmy dice: Esatto é l'eterno tormento... comunque ormai un paio di anni fa dissi a Dado che volevo far un pedale valvolare copiando il pre del Dumble ... ora che ho un po' di tempo quasi quasi lo disegno e vedo come suona visto l'interesse che suscitano sti cosi Magari suonerà bene ma tanto sarà brutto come la Lazio che vince il campionato Cita
Ospite Inviato Dicembre 8, 2022 Segnala Inviato Dicembre 8, 2022 1 ora fa, Sendo dice: Magari suonerà bene ma tanto sarà brutto come la Lazio che vince il campionato Tranquillo eventualità remota, le romane non lo vincono manco se giocano da sole . Cita
Gluca Inviato Dicembre 8, 2022 Segnala Inviato Dicembre 8, 2022 https://crazytubecircuits.com/unobtanium 289 euro. Mi piace molto l'idea che è doppio ma si può usare come 2 pedali con un looper. Cita
Raffus Inviato Dicembre 8, 2022 Segnala Inviato Dicembre 8, 2022 Bello anche il nome, ne ignoravo il significato Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Dicembre 16, 2022 Autore Segnala Inviato Dicembre 16, 2022 E pittorn se lo mette pure in pedaliera (assieme ad un altro scherzetto o due) https://www.instagram.com/reel/CmNtjvZN4El/?igshid=MDJmNzVkMjY= 1 Cita
paolo.axe Inviato Dicembre 16, 2022 Segnala Inviato Dicembre 16, 2022 54 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: E pittorn se lo mette pure in pedaliera (assieme ad un altro scherzetto o due) https://www.instagram.com/reel/CmNtjvZN4El/?igshid=MDJmNzVkMjY= Infatti, lo vedevo stamattina... Cita
Recommended Posts