SPhinX Inviato Aprile 4, 2023 Segnala Inviato Aprile 4, 2023 Salve, un paio di anni fa ho preso una tele usata che monta dei P90 che a detta del venditore erano dei Gibson. Ora visto quanto l'avevo pagata sul momento non mi era interessato approfondire, mi interessava solo che la chitarra fosse in ordine. Adesso mi è venuto il pallino di capire che pickups sono e visto che di pickups Gibson (ammesso che siano Gibson) ne capisco poco e di P90 ancora meno chiedo l'aiuto del forum se dalle foto si può risalire al produttore. Ho cercato qualche foto on line ma non ne ho trovate di esattamente uguali, quello che non mi torna e la grandezza degli spazi agli angoli che in questi mi sembrano oversized. Grazie a chi mi saprà aiutare Cita
SPhinX Inviato Aprile 5, 2023 Autore Segnala Inviato Aprile 5, 2023 3 hours ago, evol said: Confermo che sono originali Gibson Ok grazie evol, lo sospettavo ma volevo una conferma da qualcuno esperto. Grazie ancora Cita
Recommended Posts