albino Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 Non so se si vede il video, è un concertino di quattro anni fa, alla voce quella santa donna di mia moglie!!! Cita
Guest thebluesman Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 A me non fa vedere il video! Cita
ghirmo Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 Non so se si vede il video, è un concertino di quattro anni fa, alla voce quella santa donna di mia moglie!!! video "video non disponibile per motivi di privacy" Cita
Guest thebluesman Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 Nonostante io non sia un grande estimatore di Scott Henderson, conosco il pezzo e mi piace moltissimo come tutto il risultato della sua collaborazione con la blues band! Apprezzo anche come è stato suonato e cantato, complimenti! Cita
kiroadesa Inviato Marzo 31, 2011 Segnala Inviato Marzo 31, 2011 complimenti alla famiglia albino! :TRsorrisone: Cita
Luca71 Inviato Marzo 31, 2011 Segnala Inviato Marzo 31, 2011 gran bel pezzo,mi piace parecchio il brano e anche voi siete molto bravi,i miei complimenti sentiti per la cantante,gran bella voce!! Cita
Melchiade Bedrosian Baol Inviato Marzo 31, 2011 Segnala Inviato Marzo 31, 2011 complimentissimi Albino soprattutto a tua moglie per la voce, un pò meno per i suoi gusti in fatto di uomini :TRsorrisone: Cita
albino Inviato Aprile 2, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 2, 2011 Grazie a tutti, soprattutto da parte della singer!!! Cita
albino Inviato Febbraio 27, 2012 Autore Segnala Inviato Febbraio 27, 2012 Dopo uno stop di tre anni, gli AutoBlues tornano sul palco, con una line up rinnovata e con più voglia di blues che mai! Un tributo al mondo del blues e non solo, da Stevie Ray Vaughan a Scott Henderson, da Janis Joplin a BB King...una serata da non perdere, nel locale giusto e con la birra giusta! Alessandra Minutoli - voce Alberto Sorrentino - chitarra Domenico Santorelli - piano e tastiere Giammarco Turchini - basso Luca "Alkaline" Carpignano - batteria Per i Romani del Forum, se passate mi farebbe tanto piacere salutarvi Cita
albino Inviato Marzo 7, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 7, 2012 sabato sera a Cantine Blues Un piccolo estratto del concerto Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 7, 2012 Segnala Inviato Marzo 7, 2012 gran pezzo ben eseguito, ottima atmosfera Cita
albino Inviato Marzo 7, 2012 Autore Segnala Inviato Marzo 7, 2012 gran pezzo ben eseguito, ottima atmosfera Grazie!!! Eravamo un pochino tutti emozionati dato che il gruppo riprendeva a suonare dopo più di tre anni di stop. Cita
romoletto Inviato Marzo 9, 2012 Segnala Inviato Marzo 9, 2012 Grande albino ...........e bravi tutti............. Cita
Recommended Posts