Raffus Inviato Aprile 17, 2023 Segnala Inviato Aprile 17, 2023 Ho guardato i prezzi sul nuovo di allparts, ma questi so matti Se volessi un muletto, cercherei una assemblata con calma e sperare in una botta di culo https://www.mercatinomusicale.com/mm/a_stratocaster-allparts-dutchrelics-in-sunburst-relic_id7499212.html Per dire, i pezzi sono buoni, il body pare venuto proprio bene, il manico lo cambierei, prezzo decente Cita
A wild Manni Inviato Aprile 17, 2023 Segnala Inviato Aprile 17, 2023 4 hours ago, Fra said: però non mi sembra una chitarra che rimane attaccata ai coglioni quando decidi di venderla ecco Verissimo, le assemblate sono una rimessa se rivendute. La soluzione è spendere dai 2k in su o prendere una harley benton. Scherzo ma non troppo. Cita
Fra Inviato Aprile 18, 2023 Segnala Inviato Aprile 18, 2023 6 ore fa, A wild Manni dice: Verissimo, le assemblate sono una rimessa se rivendute. La soluzione è spendere dai 2k in su o prendere una harley benton. Scherzo ma non troppo. per avri anni 2000 o American original si può stare abbondantemente sotto i 2k, ma abbondantemente proprio Cita
SPhinX Inviato Aprile 18, 2023 Segnala Inviato Aprile 18, 2023 Le avri e le original si trovano anche intorno o sotto i 1500 se si ha un po' di pazienza e di culo. Poi certo qualsiasi chitarra bisognerebbe provarla, sia la produzione in serie ma ancor più le assemblate prese così a scatola chiusa anche se con le caratteristiche che ci piacciono sono sempre un piccolo salto nel buio a livello di suono. Cita
Ric67 Inviato Aprile 18, 2023 Segnala Inviato Aprile 18, 2023 Oh io la mia AVRI l'avevo venduta a 1100 eh.. bellina ma proprio niente ma niente di che. Valeva i soldi che costa va soprattutto da usata Cita
A wild Manni Inviato Aprile 19, 2023 Segnala Inviato Aprile 19, 2023 È quello il mio cruccio, le prendi a 1500 (che poi c'è da aspettare perché parecchie stanno già sopra) ma in media mi lasciano abbastanza indifferente. Cita
Recommended Posts