andreaweb73 Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 non posso non farmi venire in mente lui... Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 Tecnicamente mostruoso. Un suo pezzo mi piace a parte questo gli altri li trovo orrendi, credo che dovrebbe dimenticare un po' il tapping in favore di un po' piu' di melodia ed originalita'. Il pezzo che hai postato tu raff lo trovo brutto come pochi :TRsorrisone: Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 P.S. Bottarga con il CD anti autovelox é un dio :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 parliamo di gente che ha i coglioni fumanti in quanto suonare...ognuno sceglie la sua via,loro lo hanno fatto,e l'hanno perseguita con forza e passione...la musica è bella perchè varia,ed i più grandi del passato furono additati di diavolerie che stridevano con il panorama del mometo...detto ciò,nemmeno io adoro questo genere,...è pure vero che gottardo è stato prodotto da steve vai,il che potrebbe essere comunque indicativo...piaccia o meno ,nonn'è un coglione :TRsorrisone: Cita
Jonny Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 Io quoto Aluc! Il motivo per cui sta sul culo al mondo comunque, credo sia per i suoi primi video dove ostentava la sua tecnica (per altro come diceva Valerio mostruosa, ma spesso priva del minimo gusto e della minima musicalità) con una spocchiosità ed un'antipatia che faceva venir voglia di sfondargli il cranio! :TRsorrisone: Avesse avuto un minimo di umiltà non sarebbe stato così sfanculeggiato. Io ovviamente darei indietro tutte le mie jackson e userei per tutta la vita una squire hello kitty per avere in cambio una frazione della sua tecnica, ma nel complesso mi fa decisamente cagare, tranne rare eccezioni. Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 Alu, a me il pezzo postato me gusta... non c'è soloshred, ma anche 0' sientiment Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 Io quoto Aluc! Il motivo per cui sta sul culo al mondo comunque, credo sia per i suoi primi video dove ostentava la sua tecnica (per altro come diceva Valerio mostruosa, ma spesso prima del minimo gusto e della minima musicalità) con una spocchiosità ed un'antipatia che faceva venir voglia di sfondargli il cranio! :TRsorrisone: Avesse avuto un minimo di umiltà non sarebbe stato così sfanculeggiato. Io ovviamente darei indietro tutte le mie jackson e userei per tutta la vita una squire hello kitty per avere in cambio una frazione della sua tecnica, ma nel complesso mi fa decisamente cagare, tranne rare eccezioni. Si' esatto, dopo quel video in cui diceva: "ci sono i chitarristi bravi, i brocchi ed i buffoni" mi é diventato proprio antipatico. Poi un amico che ci ha parlato piu' volte per vari motivi mi ha detto che é simpatico come un dito nel sederino. Insieme alla sua musica difficile quanto noiosa mi ha fatto passar la voglia di ascoltarlo. Che l'abbiap rodotto steve vai poco importa, lo stesso vai é noiosissimo e poser nel 99% di quello che fa' (secondo me). Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 Alu, a me il pezzo postato me gusta... non c'è soloshred, ma anche 0' sientiment qui é spudoratamente michael romeo style ( 10 anni dopo) sentimento a parte cardiology non mi pare mettercene (son gusti eh :)) tanto che mi stupisco di come l'abbia partorito quel pezzo (spero non sia suo haha). Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 :rolleyes: poi con quel suono di plastica sempre....e l'eco che finisce dopo 10 secondi che ha smesso di suonare grrr Cita
Jonny Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 :rolleyes: poi con quel suono di plastica sempre....e l'eco che finisce dopo 10 secondi che ha smesso di suonare grrr Che poi non è musica, quello è esercizio, al pari di un circense! Che detto da un tamarro anni 80 come me dovrebbe essere significativo! Cita
Guest Redrevere Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 Le Fender scalopped mi hanno sempre fatto senso Cita
Guest Alucard Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 Le Fender scalopped mi hanno sempre fatto senso una delle mie é scalloped me lo son fatto da solo ed é una meraviglia :TRsorrisone: Cita
cerze86 Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 semplicemente stupento :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
Giorgio V. Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 Mi spiace, ma secondo me i chitarristi "bravi" sono altri. E non parlo solo di bluesman, ma anche nell' ambito shred c'è gente che ha tecnica mostruosa ma suona qualcosa che è anche piacevole da ascoltare, non funzionale solo a far cadere la mascella ai ragazzini con la ibanez. E soprattutto, se per avere quel livello di tecnica la contropartita dovesse essere avere quel livello di spocchia mostruosa, preferisco suonare la canzone del sole tutta la vita. Ci sono cose più importanti che essere svelti a suonare. Cita
Guest Massy Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 non è il mio genere ma tanto di cappello, è bravo parecchio...se sia antipatico o simpatico poco mi importa, non me lo devo sposare Cita
santiaguito87 Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 Si, tanto di cappello. A me non piace quel genere e non mi piacciono quei suoni. Ma questi sono solo gusti personali . E vista la seconda parte della canzone, indubbiamente è capace anche di "sentiment" oltre che di fare circo. Però.... Non mi piace per niente che debba sempre, per forza, mettercelo questo circo. Si vede che è in grado di suonare con "feel", ma si ostina comunque a riempire il pezzo di acrobazie e numeri...a mio modesto avviso ben poco funzionali al pezzo (come in questo caso). Come a voler dimostrare qualcosa. Per me in questo modo si auto-castra tantissimo. My two cents 1 Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 Gotty boy è diventato famoso GRAZIE ai suoi numeri da circo. Al tapping a 8 dita. E a quel video che ho postato, in cui divide i chitarristi in tre fazioni. I numeri da circo sono il suo marchio di fabbrica, ciò che lo contraddistigue dalla massa. Ergo, DEVE metterceli. Tutto ciò fanno in modo che si parli di lui e che sia facilmente riconoscibile. Sarebbe come dire a Malmsteen di rallentare, cazzo Detto ciò, gotty quando fa un bending o un vibrato non ha (quasi) nulla da invidiare al ciccione svedese, tanto per offrire un metro di paragone. Oltre alla tecnica ha molto feeling quando vuole; tuttavia, in effetti, i numeri da circo rompono dopo un pò. Cita
andreaweb73 Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 Detto ciò, gotty quando fa un bending o un vibrato non ha (quasi) nulla da invidiare al ciccione svedese, tanto per offrire un metro di paragone. ti scomunico all'istante....questa è eresia con bestemmia carpiata.... Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 ti scomunico all'istante....questa è eresia con bestemmia carpiata.... eh eh... ammetto che era un provocazione. tutto il topic lo è Cita
Giorgio V. Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 Gotty boy è diventato famoso GRAZIE ai suoi numeri da circo. Al tapping a 8 dita. E a quel video che ho postato, in cui divide i chitarristi in tre fazioni. I numeri da circo sono il suo marchio di fabbrica, ciò che lo contraddistigue dalla massa. Ergo, DEVE metterceli. Tutto ciò fanno in modo che si parli di lui e che sia facilmente riconoscibile. Sono e non sono d'accordo. Capisco (non condivido) che lui in quanto musicista cerchi di VENDERE il suo prodotto, e se da questo prodotto dovesse mancare un elemento caratteristico molti storcerebbero il naso. Ma detto questo, la musica buona è fatta fottendosene delle regole. La musica spettacolosa, no. E non gli costerebbe nulla, tra 50 video, metterne uno in cui NON corre. Comunque io personalmente non riesco a (e non sono interessato a) scindere il mio giudizio su una persona tra piano personale, lavorativo etc. La personalità è unica, e quello che si manifesta più chiaramente in un ambito di essa sarà presente per forza anche in altri. Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 Sono e non sono d'accordo. Capisco (non condivido) che lui in quanto musicista cerchi di VENDERE il suo prodotto, e se da questo prodotto dovesse mancare un elemento caratteristico molti storcerebbero il naso. Ma detto questo, la musica buona è fatta fottendosene delle regole. La musica spettacolosa, no. E non gli costerebbe nulla, tra 50 video, metterne uno in cui NON corre. I agree... Tuttavia mi è sorto il dubbio che a Gotty PIACCIA correre. Che non possa farne a meno. Cita
andreaweb73 Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 I agree... Tuttavia mi è sorto il dubbio che a Gotty PIACCIA correre. Che non possa farne a meno. sarà contenta la sua fidanzata..... ok, ban.... Cita
Giorgio V. Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 I agree... Tuttavia mi è sorto il dubbio che a Gotty PIACCIA correre. Che non possa farne a meno. esattoooooo......gli sboroni sono sboroni, nulla da fare. Cita
Recommended Posts