Guest Bru Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 MAronna santissima http://tv.repubblica.it/copertina/aaa-cercasi-carmen-e-le-donne-in-carriera/63257?video=&ref=HRERO-1 Cita
-Oby- Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 Io non dico nulla altrimenti mi dovete bannare.... :sbav: Cita
Guest Bru Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 Ed è pure un testo impegnato e un video fatto appositamente per la situazione politica ... ma ... ma ... azzz io manco risco ad ascoltarlo il testo :TRsorrisone: Cita
jettojet Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 Se non cantasse, potrebbe anche andare bene :TRsorrisone: Cita
ste454 Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 notevole notevole!! sia il testo che la musica che LEI!!! non l'ho mai sopportata ma qui mi piace! Cita
Guest Raff Inviato Marzo 3, 2011 Segnala Inviato Marzo 3, 2011 Se non cantasse, potrebbe anche andare bene :TRsorrisone: Esatto! Cmq ... è tutta una mossa della Vorwerk per fare pubblicità occulta al Folletto :TRsorrisone: Cita
Spaceshuffle Inviato Marzo 4, 2011 Segnala Inviato Marzo 4, 2011 canzone banale, video trash pop... altro che impegno... mah. Cita
Recommended Posts