texguitar Inviato Maggio 25, 2023 Segnala Inviato Maggio 25, 2023 Uso una Joyo PLX-8 (Harley benton FLX-8 è la stessa cosa) ma è proprio basilare, 2 uscite per andare in stereo (se richiesto), 8 loop, tuner con il mute, possibilità di usare 4 loop in pre e 4 loop nel S/R, midi out, mi pare 100 preset memorizzabili. Cita
Fedex Inviato Maggio 25, 2023 Segnala Inviato Maggio 25, 2023 3 ore fa, *juanka78* dice: La mia idea era di prendere una roba del genere:https://www.thegigrig.com/quartermaster Eh... Tra le non programmabili sembra il top. Poi qui paghi anche il brand cmq. Cita
badge Inviato Maggio 25, 2023 Segnala Inviato Maggio 25, 2023 6 ore fa, *juanka78* dice: Ecco, cosa usi? Chi utilizza sti looper…cosa usate? Io ne avrei già individuato uno che può fare al caso mio ma sono apertissimo a suggerimenti di ogni tipo. Io uso il looper 3.0 della fxcase. Uscite midi (che non uso) 8 ingressi (ovviamente su un ingresso puoi mettere piu' pedali in cascata) e 2 S/R ad esempio per un pedale volume ecc. Poi attraverso la scatola di derivazione puoi mettere tutti i pedali diretti nell'ampli o mettere le modulazioni nel S/R dell'ampli. Ogni canale ha 99 banks per creare le combinazioni che vuoi con tutti gli altri pedali. Puoi anche invertire i pedali limitrofi cioe' se il pedale del canale 3 e' ovviamente precedente a quello del canale 4 puoi fare in modo, spingendo un pulsante, che quello del canale 4 sia a monte di quello del canale 3. Molto versatile. Ogni canale puo' essere bufferizzato o no. E' questo qua Cita
Raffus Inviato Maggio 26, 2023 Segnala Inviato Maggio 26, 2023 Per me quello individuato da Gianky. Minimal, figo, compatto che di più non si può fisicamente. Cita
Recommended Posts