Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Mi serve una board sui 70/75x40/45 dove sia possibile montare (sotto) il Voodoo Lab Mondo (che è una sleppa di 28cm). Esiste? Avevo individuato la Rockboard 5.3 che come misure della pedana più o meno andava bene ma ho paura che sotto il Mondo messo orizzontale non ci stia…e metterlo verticale sarebbe un notevole cagamento di cazzo. Idee?

Inviato

Rockboard era la prima che mi era venuta in mente ma ha un problema: il mio alimentatore faccio fatico a farvelo stare in posizione decente sotto. In alternativa ho trovato questa, sulla carta sembra perfetta:

https://www.thomann.de/it/temple_audio_design_trio_28_gm_pedalboard.htm?shp=eyJjb3VudHJ5IjoiaXQiLCJjdXJyZW5jeSI6MiwibGFuZ3VhZ2UiOjExfQ%3D%3D&reload=1&gclid=Cj0KCQjw7aqkBhDPARIsAKGa0oLHLe8p85lvPOG5He1vMc2kjRKKuEOVK-NrOgbHMDxBox0aRrWLB5gaArK3EALw_wcB

Inviato

Guarda io ho una specie di astronave di un colore assurdo tipo blu elettrico sarà tipo 80x60 (di quelle tipo flight case che sganci il sopra e ti rimane la Pedalboard bassa coi pedali) ..gli ho fatto un doppio piano per la fila più avanti e cosi sotto ci sta l alimentatore… se non ti prende troppo male lo stomaco te la mollo a un terzo del prezzo  che tanto non la uso veramente più. 😂

Inviato
Guarda io ho una specie di astronave di un colore assurdo tipo blu elettrico sarà tipo 80x60 (di quelle tipo flight case che sganci il sopra e ti rimane la Pedalboard bassa coi pedali) ..gli ho fatto un doppio piano per la fila più avanti e cosi sotto ci sta l alimentatore… se non ti prende troppo male lo stomaco te la mollo a un terzo del prezzo  che tanto non la uso veramente più.

Ti ringrazio ma 80x60 inizia a diventare veramente troppo impegnativa anche per me…