*juanka78* Inviato Giugno 14, 2023 Segnala Inviato Giugno 14, 2023 Mi serve una board sui 70/75x40/45 dove sia possibile montare (sotto) il Voodoo Lab Mondo (che è una sleppa di 28cm). Esiste? Avevo individuato la Rockboard 5.3 che come misure della pedana più o meno andava bene ma ho paura che sotto il Mondo messo orizzontale non ci stia…e metterlo verticale sarebbe un notevole cagamento di cazzo. Idee? Cita
paolo.axe Inviato Giugno 15, 2023 Segnala Inviato Giugno 15, 2023 Riduci il numero di pedali... Scherzi a parte, il solo pensiero di andare a suonare fuori con una pedana grande e pesante mi ammazza... Cita
Giorgè Inviato Giugno 15, 2023 Segnala Inviato Giugno 15, 2023 Pedaltrain Terra o Novo 32, arrivano a 36 cm dove ne vuoi 40 ma sono più larghe e recuperi così. Cita
badge Inviato Giugno 15, 2023 Segnala Inviato Giugno 15, 2023 Mi sembra che la Rockboard faccia pedaliere che arrivano a 42/43 cm. Costano un botto pero' Cita
*juanka78* Inviato Giugno 15, 2023 Autore Segnala Inviato Giugno 15, 2023 Rockboard era la prima che mi era venuta in mente ma ha un problema: il mio alimentatore faccio fatico a farvelo stare in posizione decente sotto. In alternativa ho trovato questa, sulla carta sembra perfetta: https://www.thomann.de/it/temple_audio_design_trio_28_gm_pedalboard.htm?shp=eyJjb3VudHJ5IjoiaXQiLCJjdXJyZW5jeSI6MiwibGFuZ3VhZ2UiOjExfQ%3D%3D&reload=1&gclid=Cj0KCQjw7aqkBhDPARIsAKGa0oLHLe8p85lvPOG5He1vMc2kjRKKuEOVK-NrOgbHMDxBox0aRrWLB5gaArK3EALw_wcB Cita
Ric67 Inviato Giugno 18, 2023 Segnala Inviato Giugno 18, 2023 Guarda io ho una specie di astronave di un colore assurdo tipo blu elettrico sarà tipo 80x60 (di quelle tipo flight case che sganci il sopra e ti rimane la Pedalboard bassa coi pedali) ..gli ho fatto un doppio piano per la fila più avanti e cosi sotto ci sta l alimentatore… se non ti prende troppo male lo stomaco te la mollo a un terzo del prezzo che tanto non la uso veramente più. Cita
*juanka78* Inviato Giugno 18, 2023 Autore Segnala Inviato Giugno 18, 2023 Guarda io ho una specie di astronave di un colore assurdo tipo blu elettrico sarà tipo 80x60 (di quelle tipo flight case che sganci il sopra e ti rimane la Pedalboard bassa coi pedali) ..gli ho fatto un doppio piano per la fila più avanti e cosi sotto ci sta l alimentatore… se non ti prende troppo male lo stomaco te la mollo a un terzo del prezzo che tanto non la uso veramente più. Ti ringrazio ma 80x60 inizia a diventare veramente troppo impegnativa anche per me… Cita
Recommended Posts