Simpleplayer Inviato Luglio 15, 2011 Segnala Inviato Luglio 15, 2011 Guarda, in parte ti capisco, a me succede sempre di apprezzare di più il set-up quando suono live! in sala il tutto rende sempre un po' meno! Spero riuscirai ad apprezzarlo anche sulle ritmiche, dove a me piaceva molto! Salutami la bellissima Sole!! Cita
koluilkuale Inviato Luglio 15, 2011 Segnala Inviato Luglio 15, 2011 qualcuno di voi ha il blues devil o il pink wall? Cita
ghirmo Inviato Luglio 15, 2011 Segnala Inviato Luglio 15, 2011 qualcuno di voi ha il blues devil o il pink wall? ho avuto il pink wall. Cita
koluilkuale Inviato Luglio 15, 2011 Segnala Inviato Luglio 15, 2011 ho avuto il pink wall. what about? Cita
ghirmo Inviato Luglio 15, 2011 Segnala Inviato Luglio 15, 2011 un muff molto, ma molto educato. a me sembrava basato sulla versione triangle, quindi con medi molto scavati e estremi di banda in evidenza. ma la cosa che mi aveva impressionato maggiormente e stato il un sustain incredibile, mai sentito prima e mai più ritrovato su pedali, anche con il gain ad ore 9. unico appunto il controllo dei medi: dico io, tu costruttore, hai avuto la buona idea di metterci sto pot, ma fa in modo che sia più incisivo, sembrava in pratica un on-off tra le due posizioni estreme. un po' di medie in più non avrebbero affatto fatto male, anzi. nel complesso un buon pedale, ma proprio perchè educato mancava l'impressione di violenza tipico dei muff, ma questo dipende dai gusti. ah, io avevo la versione nel case grande, mi risultano che adesso siano cambiati. Cita
Guest light a fan cool Inviato Luglio 15, 2011 Segnala Inviato Luglio 15, 2011 Medi scavati = Ram's Head Il Triangle non è così scavato. Cita
koluilkuale Inviato Luglio 15, 2011 Segnala Inviato Luglio 15, 2011 un muff molto, ma molto educato. a me sembrava basato sulla versione triangle, quindi con medi molto scavati e estremi di banda in evidenza. ma la cosa che mi aveva impressionato maggiormente e stato il un sustain incredibile, mai sentito prima e mai più ritrovato su pedali, anche con il gain ad ore 9. unico appunto il controllo dei medi: dico io, tu costruttore, hai avuto la buona idea di metterci sto pot, ma fa in modo che sia più incisivo, sembrava in pratica un on-off tra le due posizioni estreme. un po' di medie in più non avrebbero affatto fatto male, anzi. nel complesso un buon pedale, ma proprio perchè educato mancava l'impressione di violenza tipico dei muff, ma questo dipende dai gusti. ah, io avevo la versione nel case grande, mi risultano che adesso siano cambiati. si infatti, sono tutti in case piccoli e senza boost per chi lo aveva Cita
Guest Auro Inviato Luglio 15, 2011 Segnala Inviato Luglio 15, 2011 what about? Ho avuto modo di provare il Gain Box e il Rock Devil, trovandoli pedali eccellenti. Il Pink Wall, invece, mi ha fatto una pessima impressione, perché mi è sembrato confuso, tagliente e, nonostante la riserva di gain, privo di corpo. Cita
Guest light a fan cool Inviato Luglio 15, 2011 Segnala Inviato Luglio 15, 2011 Il Pink Wall, invece, mi ha fatto una pessima impressione, perché mi è sembrato confuso, tagliente e, nonostante la riserva di gain, privo di corpo. Non l'ho mai avuto ne provato però i commenti sul Pink Wall erano più o meno simili... mi pare poi che abbia modificato il pedale, ma non conosco amici che ce l'hanno. Cita
koluilkuale Inviato Luglio 15, 2011 Segnala Inviato Luglio 15, 2011 Non l'ho mai avuto ne provato però i commenti sul Pink Wall erano più o meno simili... mi pare poi che abbia modificato il pedale, ma non conosco amici che ce l'hanno. c'è un turnista milanese, tale Michele Quaini, che secondo me ha un suono bellissimo che li ha tutti e 3 in pedalboard ora al netto del fatto che gli farò da endorser i suoi suoni sn veramente eccezionali da l' arriva la mia curiosità, che è stata premiata con il rock devil che trovo una bomba Inoltre il blues devil ce l'ha Burns altro tizio dal suono niente male Cita
Guest light a fan cool Inviato Luglio 15, 2011 Segnala Inviato Luglio 15, 2011 Non metto in dubbio i suoni... dico solo che chi ha avuto le prime versioni del PW lasciava gli stessi commenti di Auro, non metto in dubbio assolutamente la qualità dei prodotti di Carlo, dato che cmq tutti gli altri prodotti hanno sempre avuto commenti più che positivi. Un esempio... il tipo suona bene ma il suono non mi piace... mi rispecchio nella descrizione di Auro del suono...secondo manca di spessore e ciccia. Se provi un Mayo od un Pink Flesh lo sverniciano al livello di grinta e suono. Cita
koluilkuale Inviato Luglio 15, 2011 Segnala Inviato Luglio 15, 2011 ma non era mica una critica... dicevo solo del perché me ne ero interessato Cita
andreaweb73 Inviato Luglio 15, 2011 Segnala Inviato Luglio 15, 2011 ...secondo manca di spessore e ciccia. come il red sunset di quello che si chima dave qualcosa... Cita
Recommended Posts