Vai al contenuto

Giacomo Castellano e LAA Custom

Recommended Posts

Inviato

Guarda, in parte ti capisco, a me succede sempre di apprezzare di più il set-up quando suono live! :lol:

in sala il tutto rende sempre un po' meno! <_<

Spero riuscirai ad apprezzarlo anche sulle ritmiche, dove a me piaceva molto!

Salutami la bellissima Sole!! :smile:

Inviato

un muff molto, ma molto educato. a me sembrava basato sulla versione triangle, quindi con medi molto scavati e estremi di banda in evidenza. ma la cosa che mi aveva impressionato maggiormente e stato il un sustain incredibile, mai sentito prima e mai più ritrovato su pedali, anche con il gain ad ore 9. unico appunto il controllo dei medi: dico io, tu costruttore, hai avuto la buona idea di metterci sto pot, ma fa in modo che sia più incisivo, sembrava in pratica un on-off tra le due posizioni estreme. un po' di medie in più non avrebbero affatto fatto male, anzi. nel complesso un buon pedale, ma proprio perchè educato mancava l'impressione di violenza tipico dei muff, ma questo dipende dai gusti. ah, io avevo la versione nel case grande, mi risultano che adesso siano cambiati.

Guest light a fan cool
Inviato

Medi scavati = Ram's Head

Il Triangle non è così scavato.

Inviato

un muff molto, ma molto educato. a me sembrava basato sulla versione triangle, quindi con medi molto scavati e estremi di banda in evidenza. ma la cosa che mi aveva impressionato maggiormente e stato il un sustain incredibile, mai sentito prima e mai più ritrovato su pedali, anche con il gain ad ore 9. unico appunto il controllo dei medi: dico io, tu costruttore, hai avuto la buona idea di metterci sto pot, ma fa in modo che sia più incisivo, sembrava in pratica un on-off tra le due posizioni estreme. un po' di medie in più non avrebbero affatto fatto male, anzi. nel complesso un buon pedale, ma proprio perchè educato mancava l'impressione di violenza tipico dei muff, ma questo dipende dai gusti. ah, io avevo la versione nel case grande, mi risultano che adesso siano cambiati.

si infatti,

sono tutti in case piccoli e senza boost per chi lo aveva

Inviato

what about?

Ho avuto modo di provare il Gain Box e il Rock Devil, trovandoli pedali eccellenti.

Il Pink Wall, invece, mi ha fatto una pessima impressione, perché mi è sembrato confuso, tagliente e, nonostante la riserva di gain, privo di corpo.

Guest light a fan cool
Inviato

Il Pink Wall, invece, mi ha fatto una pessima impressione, perché mi è sembrato confuso, tagliente e, nonostante la riserva di gain, privo di corpo.

Non l'ho mai avuto ne provato però i commenti sul Pink Wall erano più o meno simili... mi pare poi che abbia modificato il pedale, ma non conosco amici che ce l'hanno.

Inviato

Non l'ho mai avuto ne provato però i commenti sul Pink Wall erano più o meno simili... mi pare poi che abbia modificato il pedale, ma non conosco amici che ce l'hanno.

c'è un turnista milanese, tale Michele Quaini, che secondo me ha un suono bellissimo

che li ha tutti e 3 in pedalboard

ora al netto del fatto che gli farò da endorser

i suoi suoni sn veramente eccezionali

da l' arriva la mia curiosità, che è stata premiata con il rock devil che trovo una bomba

Inoltre il blues devil ce l'ha Burns altro tizio dal suono niente male

Guest light a fan cool
Inviato

Non metto in dubbio i suoni... dico solo che chi ha avuto le prime versioni del PW lasciava gli stessi commenti di Auro, non metto in dubbio assolutamente la qualità dei prodotti di Carlo, dato che cmq tutti gli altri prodotti hanno sempre avuto commenti più che positivi.

Un esempio... il tipo suona bene ma il suono non mi piace... mi rispecchio nella descrizione di Auro del suono...secondo manca di spessore e ciccia. Se provi un Mayo od un Pink Flesh lo sverniciano al livello di grinta e suono.