Gibsobsessed Inviato Agosto 4, 2023 Segnala Inviato Agosto 4, 2023 Per caso mi sono imbattuto in questo marchio credo Indonesiano https://www.solokingguitar.com/en All'inizio credevo il solito marchio occhi a mandorla però ha quel qualcosa in più che in altri marchi low level non vedo, piccolo particolare non sono importate in europa ma solo in qualche paese tipo Chile e affini però le finiture e i particolari sono eccelsi. Ovviamente sarebbe bello averle sottomano per ora mi sono gustato video & sito: 1 Cita
Zado Inviato Agosto 4, 2023 Segnala Inviato Agosto 4, 2023 Sembrano graziose, ma fatico a comprenderne il costo, a quanto ammontano al momento 9000k al cambio euro-conchiglia? 2 Cita
A wild Manni Inviato Agosto 4, 2023 Segnala Inviato Agosto 4, 2023 1 hour ago, Zado said: embrano graziose, ma fatico a comprenderne il costo, a quanto ammontano al momento 9000k al cambio euro-conchiglia? 500-600 euro Cita
Recommended Posts