Giorgè Inviato Agosto 19, 2023 Segnala Inviato Agosto 19, 2023 Tanto ti cachi addosso anche sotto l'ombrellone. 1 Cita
Raffus Inviato Agosto 19, 2023 Segnala Inviato Agosto 19, 2023 Ti tocca cambiare lo skrecho, due pedali di due tonalità di giallo (uno piscio e l'altro limone) non si possono vedere vicine Cita
-Oby- Inviato Agosto 25, 2023 Segnala Inviato Agosto 25, 2023 Drive importante mi ha tutto gasato Cita
Ric67 Inviato Agosto 25, 2023 Segnala Inviato Agosto 25, 2023 Provato per poco poco, perchè dopo una notte in nave e sbaraccamento bagagliame a temperatura + 6000 ^ fahrenheit, imbracciare la chitarrina in soggiorno mi pesava un po sul culo…ma c’era il pacchettino nuovo nuovo che mi pregava… mi ritrovo moltissimo in quello che dice gioggetto nostro, mi viene d a dire però che è piuttosto un klon 2.0. se accendi un klon (k-lone mnk nel mio caso, sempre sia lodato) ti trovi li, se accendi l’origin di primo acchito devi cercare il klon, perchè, si, il suono è in quei paraggi, ma ha un po di tutto in più, così di suo. Un po gli estremi eq, un po il volume e il gain. in un a/b test lo devi tranquillizzare, lo regoli un po per dirgli statte bono te..e poi riesci a confondere il k-lone e l’origin. Da vedere fa cacare, un po come tutti gli origin che non sono ne spartani ne raffinati, ma ci si può passare sopra.. 4 Cita
*juanka78* Inviato Settembre 12, 2023 Autore Segnala Inviato Settembre 12, 2023 Sei un disgraziato, quel cesso di tumnus mettitelo in tasca quando prenderai il frecciarossa Ohibò…mi pare di aver visto un annuncio su MM… 1 Cita
Giorgè Inviato Settembre 12, 2023 Segnala Inviato Settembre 12, 2023 Giancà, io compro e vendo per noia. Se mi va metto in vendita pure i pedali tuoi. 2 Cita
Lore.M Inviato Settembre 12, 2023 Segnala Inviato Settembre 12, 2023 Giorgè, troppo tardi non mi ci sta più in pedaliera... lo spazio riservato ad un altro origin lo ha preso un cali76! Cita
Giorgè Inviato Settembre 12, 2023 Segnala Inviato Settembre 12, 2023 12 minutes ago, Lore.M said: Giorgè, troppo tardi non mi ci sta più in pedaliera... lo spazio riservato ad un altro origin lo ha preso un cali76! Però ti potrebbe far comodo un bel giovanotto, con strumentazione completa, aspirante suicida, poltrona star trek incorporata. te faccio un prezzo bono! 1 2 Cita
*juanka78* Inviato Settembre 12, 2023 Autore Segnala Inviato Settembre 12, 2023 Giancà, io compro e vendo per noia. Se mi va metto in vendita pure i pedali tuoi. Cita
j9o9 Inviato Settembre 12, 2023 Segnala Inviato Settembre 12, 2023 Si può chiudere grazie! Ah no spett…..beh si dai 1 Cita
Fra Inviato Settembre 12, 2023 Segnala Inviato Settembre 12, 2023 dimmi che vendi senza dirmi che stai vendendo Cita
Recommended Posts