*juanka78* Inviato Agosto 13, 2023 Autore Segnala Inviato Agosto 13, 2023 Tipo a quali rompe il cazzo? Io lo tengo piuttosto a inizio catena e non mi trovo tantissimo in questa affermazione, mentre sugli strymon mi ci ritrovo al 100%Tutti i Mistress lo soffrono parecchio e in generale fa a pugni con quasi tutte le modulazioni analogiche. Cita
guitarGlory Inviato Agosto 13, 2023 Segnala Inviato Agosto 13, 2023 1 ora fa, Ric67 dice: Tipo a quali rompe il cazzo? Io lo tengo piuttosto a inizio catena e non mi trovo tantissimo in questa affermazione, mentre sugli strymon mi ci ritrovo al 100% Al Revival Drive un po' le rompe sicuro, me ne son fatto uno senza buffer apposta. Cita
Ric67 Inviato Agosto 13, 2023 Segnala Inviato Agosto 13, 2023 E come suona sto klon senza buffer… non era mica una su caratteristica essere bufferizzato? te lo dobbiamo ordinare? Cita
*juanka78* Inviato Agosto 16, 2023 Autore Segnala Inviato Agosto 16, 2023 E come suona sto klon senza buffer… non era mica una su caratteristica essere bufferizzato? te lo dobbiamo ordinare? Ne fanno anche senza buffer o col buffer escludibile, comunque sì, il buffer è una caratteristica del Klon e tutte le repliche fedeli sono fatte così. Cita
dr.pitch Inviato Agosto 16, 2023 Segnala Inviato Agosto 16, 2023 Il KTR ha il buffer escludibile Cita
Recommended Posts