ming Inviato Ottobre 2, 2023 Autore Segnala Inviato Ottobre 2, 2023 Il 30/9/2023 at 12:02, gigixl84 dice: Io ce l'ho il mij..gli preferisco l'mxr badass overdrive. Mai provato il badass. Differenze con l'sd1? ps. Caro Gigi, ...se un domani volessi venderlo il mij... Cita
gigixl84 Inviato Ottobre 2, 2023 Segnala Inviato Ottobre 2, 2023 5 ore fa, ming dice: Mai provato il badass. Differenze con l'sd1? ps. Caro Gigi, ...se un domani volessi venderlo il mij... Beh intanto il mij col gain al minimo si ammutolisce, poi va alimentato con la daisy chain e un qualsiasi altro pedale connesso alla stessa daisy chain. L’mxr semplicemente e’ perfetto(per me). Il controllo dei 100hz inoltre e’ una cosa da non sottovalutare. ps ormai non vendo piu nulla Cita
ming Inviato Ottobre 3, 2023 Autore Segnala Inviato Ottobre 3, 2023 14 ore fa, gigixl84 dice: Beh intanto il mij col gain al minimo si ammutolisce, poi va alimentato con la daisy chain e un qualsiasi altro pedale connesso alla stessa daisy chain. L’mxr semplicemente e’ perfetto(per me). Il controllo dei 100hz inoltre e’ una cosa da non sottovalutare. ps ormai non vendo piu nulla Si, rammento. Ho avuto in passato dei Boss mij, li alimentavo in daisy. Perdona l'ignoranza, a cosa ti riferisci circa i 100hz ? Ps.Ma io non voglio comprare nulla...solo il tuo boss sd1 ... Cita
gigixl84 Inviato Ottobre 3, 2023 Segnala Inviato Ottobre 3, 2023 4 ore fa, ming dice: Si, rammento. Ho avuto in passato dei Boss mij, li alimentavo in daisy. Perdona l'ignoranza, a cosa ti riferisci circa i 100hz ? Ps.Ma io non voglio comprare nulla...solo il tuo boss sd1 ... L'mxr ha un controllo attivo dei 100hz..ti permettere di tagliare o enfatizzare le basse. Per quanto riguarda l'sd1: prendine uno odierno che e' meglio Cita
ming Inviato Ottobre 3, 2023 Autore Segnala Inviato Ottobre 3, 2023 14 minuti fa, gigixl84 dice: Per quanto riguarda l'sd1: prendine uno odierno che e' meglio Nooo.. L'hai sfasciato...? Cita
effeelle Inviato Ottobre 3, 2023 Segnala Inviato Ottobre 3, 2023 No, scherzava, voleva dire che il mij è meglio e da quanto è che te lo dico pure io? Cita
toplop Inviato Ottobre 3, 2023 Segnala Inviato Ottobre 3, 2023 Ne presi uno nuovo perché dovevo fare una serata con un solo pedale ma mi è durato come un gatto in tangenziale. Devo precisare che questo vale solo dopo che l'ho confrontato con il klone e i tube screamer fatti da me. Voi mi direte e allora perché te lo sei comprato? Perché il clone l'avevo temporaneamente venduto a mosquito e i tubi screamer erano inseriti nel multi effetto un po' più grande. Volevo minimizzare. Cita
Recommended Posts