th3madcap Inviato Marzo 4, 2011 Segnala Inviato Marzo 4, 2011 Ok, va bene, non c'è nessuna clip. Ho registrato tutto bello perfettino con la telecamera HD, immagine spettacolare, io con il mio solito , ecc ecc.Ho convertito il filmato da fullHD (1,8GB) ad un formato più digeribile a youtube. L'ho ascoltato e clippava dall'inizio alla fine, proprio inascoltabile. Sono salito di nuovo in mansarda e in effetti avevo il master dell'Hiwatt a ore 10 piene, e la telecamera era messa proprio a mezzo metro. Due cose: 1) Posso suonare in casa con i bambini che dormono sotto di me con il master a ore 10 e nessun rompiballe mi bussa per dirmi di smettere. 2) Lunedì devo chiamare il gessista perchè ho buttato giù l'intonaco di una parete. Sono senza parole. 3) il Cognitive Dissonance MKII comunque rimane il figlio prediletto. Cita
emanux Inviato Marzo 4, 2011 Segnala Inviato Marzo 4, 2011 Ok, va bene, non c'è nessuna clip. Ho registrato tutto bello perfettino con la telecamera HD, immagine spettacolare, io con il mio solito , ecc ecc.Ho convertito il filmato da fullHD (1,8GB) ad un formato più digeribile a youtube. L'ho ascoltato e clippava dall'inizio alla fine, proprio inascoltabile. Sono salito di nuovo in mansarda e in effetti avevo il master dell'Hiwatt a ore 10 piene, e la telecamera era messa proprio a mezzo metro. Due cose: 1) Posso suonare in casa con i bambini che dormono sotto di me con il master a ore 10 e nessun rompiballe mi bussa per dirmi di smettere. 2) Lunedì devo chiamare il gessista perchè ho buttato giù l'intonaco di una parete. Sono senza parole. 3) il Cognitive Dissonance MKII comunque rimane il figlio prediletto. :sbav: mi mandi anche un paio di mocassini (43)? :TRsorrisone: Impressioni rispetto all'MKI? Grandissimo!!! Cita
th3madcap Inviato Marzo 4, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 4, 2011 premesso che l'MKI non ce l'ho da qualche mese potrei aver dimenticato i dettagli. mi pare un tantino più a fuoco e più asciutto, ma roba da poco. Del resto mica facile migliorare un pedale del genere... Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 5, 2011 Segnala Inviato Marzo 5, 2011 Davvero interessante questo tuo video Cita
electric swan Inviato Marzo 5, 2011 Segnala Inviato Marzo 5, 2011 Davvero interessante questo tuo video Bello quel Ramz là in mezzo....... Cita
th3madcap Inviato Marzo 5, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 5, 2011 Il video però è sbagliato... il volume del P-1 è un po' più alto degli altri due. Volevo dimostrare che suonano praticamente identici, salvo qualche sfumatura. Ora racconto la storia del Rams Head così ci vergognamo un po'. L'ho comprato io, poi l'ho venduto a Lucio, che poi l'ha rivenduto a me, io poi l'ho rivenduto a lui, e adesso lo sto corteggiando per riaverlo. In un momento che ce l'avevo io l'ho spedito a Marc (Skreddy) per farmelo clonare, dopo che l'ha aperto mi ha detto che era praticamente identico al Mayonaise MKII che stava per spedirmi... Siccome quel RH è dello stesso periodo di quello preferito da Gilmour, da cui è stato ricavato il P-1 ho fatto una prova comparata dei tre. Al di la delle differenze che si percepiscono da Youtube i tre pedali sono quasi identici! Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 5, 2011 Segnala Inviato Marzo 5, 2011 In effetti il P1 sembra avere più pancia e botta; dipende quindi dal volume più alto? Detto ciò, spaccano tutti e 3 Cita
molokaio Inviato Marzo 6, 2011 Segnala Inviato Marzo 6, 2011 allora recchie maledette... che ne pensate di sto PF mkII? io l'ho solo potuto provare un pò su un jcm900 hi gain per ora.. Cita
Recommended Posts