Gibsobsessed Inviato Dicembre 1, 2023 Segnala Inviato Dicembre 1, 2023 Voi come la vedete sta cosa?? Io non ricordo quando l'ho comprata che fosse presente questo cracking evidente da un lato e meno percepibile dall'altro...fatta vedere al liutaio che mi dice sia solo di assestamento e che capita di solito sui binding manico & body a causa della rigidità della vernice nitro. Cita
evol Inviato Dicembre 1, 2023 Segnala Inviato Dicembre 1, 2023 Direi che il tuo liutaio ha ragione. Però sembra bella questa 335 eh! Cita
Gibsobsessed Inviato Dicembre 1, 2023 Autore Segnala Inviato Dicembre 1, 2023 SI a me piace molto specie per farci rock anni 50 ero solo preoccupato di quel cracking che in effetti quando la presi non c'era ...poi il liutaio mi ha spiegato che coi cambi climatici (specie quando un giorno fà 2° e quello dopo 18° e viceversa) capita nelle zone dei binding in quanto plasticosi e la vernice un po' per la rigidità della nitro un po' perchè non attacca come sul legno da quel "problema" ...comunque eccola: 5 Cita
Lefty Inviato Dicembre 1, 2023 Segnala Inviato Dicembre 1, 2023 Che bella combo di colori!Inviato dal mio SM-A325F utilizzando Tapatalk Cita
TheWarrior Inviato Dicembre 4, 2023 Segnala Inviato Dicembre 4, 2023 Bellissima complimenti prima o poi una simil es335 ma coi p90 me la piglio Cita
Recommended Posts