Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 23, 2024 Segnala Inviato Gennaio 23, 2024 E tira fuori uno switcher che ti permette di scegliere l'ordine dei pedali, non solo quali loop attivare ma anche in che ordine. Novità? Non importava? 2 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 23, 2024 Autore Segnala Inviato Gennaio 23, 2024 https://www.fender.com/it-IT/new-releases/switchboard-effects-operator/0235150000.html?rdl=true E ha pure il MIDI Cita
gigixl84 Inviato Gennaio 23, 2024 Segnala Inviato Gennaio 23, 2024 Questo e' veramente un bel coso! Cita
Gluca Inviato Gennaio 23, 2024 Segnala Inviato Gennaio 23, 2024 1 hour ago, Uilliman Coscine Terzo said: ma anche in che ordine. Non so sia raro per i looper più avanzati; io uso il MusicomLab MKV da diversi anni, ed ha questa funzione (ed è MIDI) Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 23, 2024 Autore Segnala Inviato Gennaio 23, 2024 5 minuti fa, Gluca dice: Non so sia raro per i looper più avanzati; io uso il MusicomLab MKV da diversi anni, ed ha questa funzione (ed è MIDI) E' una funzione che in pochi hanno. E poi questo va di listino 499, sicuramente lo street price sarà inferiore Cita
Sendo Inviato Gennaio 23, 2024 Segnala Inviato Gennaio 23, 2024 3 ore fa, Uilliman Coscine Terzo dice: uno switcher che ti permette di scegliere l'ordine dei pedali, non solo quali loop attivare ma anche in che ordine. ma non lo fanno anche i boss es da anni? Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 23, 2024 Autore Segnala Inviato Gennaio 23, 2024 Sì, tipo il Boss ES 5. Ok. Poi me ne dite altri venti modelli? Visto che pare che ce ne sia una scelta mastodontica mi piacerebbe poter analizzare pro e contro di questa offerta monstre dei looper Cita
Sendo Inviato Gennaio 23, 2024 Segnala Inviato Gennaio 23, 2024 6 minuti fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Sì, tipo il Boss ES 5. Ok. Poi me ne dite altri venti modelli? Visto che pare che ce ne sia una scelta mastodontica mi piacerebbe poter analizzare pro e contro di questa offerta monstre dei looper Il Bananas Switcher prodotto da Lee Andertons che in realtà è un presta nome di Bananas 1 Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 23, 2024 Autore Segnala Inviato Gennaio 23, 2024 Ne mancano 19 Cita
Sendo Inviato Gennaio 23, 2024 Segnala Inviato Gennaio 23, 2024 1 minuto fa, Uilliman Coscine Terzo dice: Ne mancano 19 Oh zio il BananaSwitcher vale almeno per 30! Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 23, 2024 Autore Segnala Inviato Gennaio 23, 2024 Ne mancano 19. Dai forza, da come l'avevi messa pareva fosse l'ennesimo clone del TS9. Dai via, altri 19. 1 Cita
mbrown Inviato Gennaio 24, 2024 Segnala Inviato Gennaio 24, 2024 Mi permetto di correggere il titolo: Fender non si scalda per il Namm perchè non partecipa. Stessa cosa Gibson. 1 1 Cita
Gluca Inviato Gennaio 24, 2024 Segnala Inviato Gennaio 24, 2024 Comunque di looper simili alla MusicomLab ce ne sono tanti: Vinteck, CostaLab, VoodoLab, Providence, MarkL. Non so se tutti hanno la funzione di spostare i loops nella catena del segnale. Quello a rack di Masotti (Control Unit),e penso anche quello a pavimento di Mezzabarba, offrono questa possibilità. Cita
Uilliman Coscine Terzo Inviato Gennaio 24, 2024 Autore Segnala Inviato Gennaio 24, 2024 No, non tutti permettono di spostare i loop. Ce ne sono di programmabili ma normalmente accendono e spengono il loop e fine lì. La cosa interessante è come Fender stia diversificando la produzione andando ad offrire effettistica e quanto ruota intorno ad essa: fino a 15 anni fa facevano chitarre, anche brutte o invendibili (ma mai come gli accrocchi da ruspa della Gibson) tanto campavano con le vendite del Fender HotRod Deluxe e delle american standard sunburst (sigh). Adesso, dato che hanno instillato la voglia di relic in testa alla gente e vendono due ciocchi di legno avvitati tra loro a 10000$ con 2 anni di back order, probabilmente vogliono vedere di sperperare gli attivi di bilancio andando a competere con altri produttori già attivi sui rispettivi mercati (Neural e Line 6 sulle pedaliere, Strymon per i pedali doppi di effettistica, Boss e MusicomLab per i looper eccetera). 1 Cita
Ric Inviato Gennaio 24, 2024 Segnala Inviato Gennaio 24, 2024 Queste cose mi attirano sempre di più, ne stavo guardando un po in questi giorni...però mi frena sempre il fatto che al di la dei display del fatto di cambiare tutto e dei colorini diversi mi sembrano sistemi troppo chiusi. Bho sono combattuto Cita
Recommended Posts