*juanka78* Inviato Febbraio 22, 2024 Segnala Inviato Febbraio 22, 2024 Ve ne avevo parlato tempo fa…beh, alla fine il pedale mi è piaciuto talmente tanto che me lo sono accattato. Qua c’ho fatto sopra un giretto usandolo in modalità fuzz normale ma usando un solo transistor invece che due. 3 1 Cita
nova Inviato Febbraio 22, 2024 Segnala Inviato Febbraio 22, 2024 la scala che fai all'inizio è troppo scuola pp buzzi confermi la recente influenza? hahah bel pezzo e bel suono! bel pedale. mi ricorda qualcosa del t fuzz a gain basso. raspa da dist Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 22, 2024 Autore Segnala Inviato Febbraio 22, 2024 la scala che fai all'inizio è troppo scuola pp buzzi confermi la recente influenza? hahah bel pezzo e bel suono! bel pedale. mi ricorda qualcosa del t fuzz a gain basso. raspa da distGrande Pierpa, lui avrebbe fatto un legato di 124 note Cita
Lurch Inviato Febbraio 22, 2024 Segnala Inviato Febbraio 22, 2024 il pedale in sé mi sembra carino, ma soprattutto mi è piaciuto il pezzo! Cita
*juanka78* Inviato Febbraio 23, 2024 Autore Segnala Inviato Febbraio 23, 2024 il pedale in sé mi sembra carino, ma soprattutto mi è piaciuto il pezzo!Grazie, in realtà il “pezzo” è un loop che ho buttato giù al volo con fraseggi buttati sopra a caso e buona la prima Cita
Recommended Posts