Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ragazzi io con il permesso degli admin, a cui ho scritto già da tempo (se ci fossero problemi segate ovviamente il post) vi invito semplicemente ad usufruire di uno spazio del tutto gratuito dove poter casomai inserire le vostre esecuzioni, AUDIO e VIDEO al contrario di altri posti dove per l'audio ad esempio bisogna per forza creare un video...

Lo spazio è infinito, sono su aruba ed in un'anno DA SOLO ho messo su 65gb di materiale, audio e video foto etc.. questo sicuramente disorienta chi volesse partecipare perché sembra più il mio blog personale ahahah ma non è così davvero ! siete invitatissimi.

In breve la piattaforma è wordpress quindi potete Inserire articolo con l'editor classico che molti di voi spero conoscano (ci fossero problemi o non sapeste da dove iniziare chiedete pure), la particolarità che ho inserito e mi sono "inventato" è quella di poter creare i vostri clip direttamente sul sito tramite live con possibilità di registrare il clip alla massima qualità audio, ho volutamente lesinato un pò sulla compressione video per privilegiare l'audio. Allo stesso modo cmq se volete potete semplicemente linkare video youtube ed altro.

Concludo linkandovi la pagina che potreste volendo linkare anche voi dove si vedono tutti i propri inserimenti... o con il link ad un post ed inserimento singolo.