Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

adesso mi leggo il manuale di 'sto dd20 perché i suoni base non è che mi facciano impazzire. però dovrebbe avere delle funzioni fighe che non ho ancora scoperto, quindi sospendo il giudizio. per il momento il mio ADD debilitante mi ha portato a cavarci solo uno slapback modulato, che si può fare anche con qualunque altro delay. appena avrò tempo/voglia tenterò di decifrare le sue modalità segrete.

 

condivido con voi questa disastrosa cover dei radiohead, fatta con strato mexico, dd20, surfybear (<3<3<3) e princeton (<3∞)

 

https://drive.google.com/file/d/1sP_nF7SnwZz4BRwJBgBIVCyEgrPK2T6o/view?usp=sharing

  • Like 4
Inviato

40 anni,  purtroppo non passati a sudare sullo strumento, come si può vedere 😂

 

prossimamente cercherò di fare altre demo, magari un po' meno buttate lì. mi è arrivata un sacco di roba che voglio farvi sentire.

Inviato

Surfy e princeton son tanta roba con sta strato.

Mi piace molto il suono sulle corde basse.

 

Ps: Lurch ha implacabilmente 23 anni da quando lo conosco,  15 anni ormai se non erro.

 

  • Like 1
  • Haha 1
Inviato

ahaha rooooob, il mio segreto della giovinezza è che non mi prendo le mie responsabilità!

 

qui c'è il dd20 e basta, senza riverberi invadenti, purtroppo sempre registrato nel tugurio alla cazzo. https://www.youtube.com/shorts/bQAcZZYXf7M

 

stamattina ho messo anche il delay a 10 secondi, sempre in "modulate", e ci si fanno dei bei tappetoni sonori. per quelle cose lì mi trovo meglio coi delay megalunghi che coi looper.

 

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...