toplop Inviato Novembre 25, 2024 Segnala Inviato Novembre 25, 2024 lo utilizzi dove più ti serve, è un pedaletto che fa tutto Cita
Zado Inviato Novembre 25, 2024 Segnala Inviato Novembre 25, 2024 49 minuti fa, toplop dice: lo utilizzi dove più ti serve, è un pedaletto che fa tutto E' il pedale del demonio, più utile di qualsiasi altro ma con il fattore sexitudine di una pantegana. 1 Cita
ming Inviato Novembre 26, 2024 Autore Segnala Inviato Novembre 26, 2024 Solitamente boosto il canale distorto del Marshall con un sd1 Boss. Credo mi resti solo il loop per usare un eq. Cita
Zado Inviato Novembre 26, 2024 Segnala Inviato Novembre 26, 2024 12 minuti fa, ming dice: Solitamente boosto il canale distorto del Marshall con un sd1 Boss. Credo mi resti solo il loop per usare un eq. Potresti anche decidere di mettere l'EQ fra l'SD-1 e l'input dell'ampli. DIpende sempre quanto vuoi stravolgere il suono dell'ampli Cita
ming Inviato Novembre 26, 2024 Autore Segnala Inviato Novembre 26, 2024 7 minuti fa, Zado dice: Potresti anche decidere di mettere l'EQ fra l'SD-1 e l'input dell'ampli. DIpende sempre quanto vuoi stravolgere il suono dell'ampli Provo...non avevo pensato a questa soluzione. Non vorrei caricare di gain e/o di rumore sul canale lead. Cita
Zado Inviato Novembre 26, 2024 Segnala Inviato Novembre 26, 2024 13 minuti fa, ming dice: Provo...non avevo pensato a questa soluzione. Non vorrei caricare di gain e/o di rumore sul canale lead. Il BOSS GE7 è un pedale noto per essere rumoroso, ma in genere lo son quasi tutti gli EQ, l'importante per evitare quel tipo di fastidi è sottrarre frequenze anzichè boostarle Cita
Recommended Posts