Vai al contenuto

Dopo la triste e prematura dipartita dei KingTone, ecco il nuovo boss degli overdrive!


Recommended Posts

Inviato

Dopo aver sgranato gli occhi incartapecoriti e facendo anche attenzione a non auto pestarsi gli zebedey cascati fragorosamente in terra, prendendo atto del disastro avvenuto qui :

 

 

Non ci resta che metterci a caccia di qualcosa che possa almeno aiutarci a tamponare la pesantezza del lavoro del lutto. L' oggetto del tamponamento deve avere caratteristiche chiare:

 

0. Qualcuno lo segnala senza convinzione in 3ddino o postino evanescente.

 

1. L'hype non è ancora scattato ma Bananas segnala con vigore, nessuno lo caga, l'anno dopo lo mettono tutti in pedaliera.

 

2. Almeno la decenza estetica dello scatolo, con pippoli vintaggiosi dal profumo vagamente Sixties; dai cazzo almeno le basi.

 

3. Il pedale deve possedere un qualche inutile riferimento a SRV.

 

4. Deve costare almeno 250 neuri.

 

Eccoci, per ora non soddisfa a pieno i punti 1 e 2 ma il 3 e il 4 sì e si candida per sostituire lo scempio "figlicida" del Jesse Davey che continueremo a ricordare come il grande che fu, nella speranza che su "La Repubblica" comincino a spingere anche il "Figlicidio", consentendoci finalmente ampio dibattito in apposita sezione:

 

https://www.honeybeeamps.com/shop/the-double-trouble/index.html
 

 

Con scrittine SRV qui: 

 

 

Non lo vuoi doppio né quappio?
 


Altre prove assolutamente inutili qui:
 

 

Inviato

Radiochitarraio, cioè, è inutile che fai finta di niente perché il Double Trouble è uscito in sordina anni fa e qui non se l'è cagato nessuno perché c'erano i KingTone, eh. Guarda io approvo pure perché i KingTone prima del recente scempio, come coolleria e marketing stavano avanti anni luce, cioè, è bastata una pic della board del Messia o del guitarGlory che li contenevano ed è scattato giustamente lo sbavaggio collettivo pesantissimo. Il Radiochitarra serve a quello, eh. Ma come noterai da solo, è un bel pezzo che i nostri eroi non pubblicano sbavose pic delle loro board, dunque è ben possibile che il tuo amato Duellist sia stato ejettato dalle loro board da un altro bel pezzo, eh. Infatti so perfettamente che ti sei ciucciato i videi più sopra, pensando: "minkia che pedaloni ma non dico niente finché non li vedo nella borad di uno dei nostri guri". Ma intanto sbavi, lo so, e fai bene. Dunque bando alle zone di comfort e metti gli zebedey sul tavolo, il prossimo trend setter del Radiochitarra potresti essere proprio tu!

 

Oh, se ne parla sui forum meregani dal 2018:

 

https://www.thegearpage.net/board/index.php?threads/honey-bee-amps-pedal-the-double-trouble.1960330/

 

https://www.thegearpage.net/board/index.php?threads/kingtone-duelist-honey-bee-double-trouble.2233554/

 

Inoltre, è ben vero che in termini di coolleria dello scatolo siamo sotto ai vecchi KingTone, ma hai visto i nuovi? Beh, vedi, presempio lo scatolo di questo in total black SRV referral, tutto sommato è passabile:
 

 

 

Hai visto i manopoli di questo? Certo total white magari ti ingrifa meno, ma tu lo prendi nero coi manopoli cool del bianco:

 

 

Guarda che dentro ci sono ancora i componentini carini, non come i nuovi KingTone che è roba da computer. Fai presto finché costano ancora abbordabili perché poi quando scatta l'hype sul Radiochitarra, è finita: cornuto e mazziato, umiliato e offeso, oltre al danno la beffa, ti toccherà fare un mutuo e sarai pure ben contento. Insomma, io ho provato a lanciarti il warning, poi vedi te, eh...

  • Like 2
  • 2 weeks later...
Inviato

Occhei non mi cagate marcioni che siete, peggio per voi, tanto appena compare nella board di uno dei nostri guri correrete tutti a mollare la crana! Invece di perdere tempo col Beringer con o senza cerotto sul logo, no bello eh, cuzzatevi 'sto fuzzerello gaglioffo che andrebbe preso solo per il nome. Uhm sì la coolleria dello scatolo devo ancora decidere, non è che mi ingrifi a missile ma saund e componentini giusti sembrano esserci; pregate che il Messia non lo metta in board 5 minuti che sennò siete fottuti!

 

https://www.honeybeeamps.com/shop/dolly-dagger/index.html

 

 

 

Radiochitarristi sessantenni e più tutti così vi voglio! Con gli avanzi di toro nella mutanda!

 

 

Che poi tra l'altro 'sti cialtroni fanno anche degli amp simil Dumble che devo indagare meglio:

 

 

 

 

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...