Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

RadioChitarra

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Paffologia applicata

Featured Replies

Inviato
11 ore fa, Lefty dice:

Di che anno è la tua R8? Io ne ho una 2011 su cui ho messo i Wizz Premium Clone, presi qui, sulla mia volevo il pu al manico più aperto rispetto al BB1 e sono molto soddisfatto dei pu. Poi ho cambiato il ponte con un Faber ma gli preferisco l'originale non perché suoni male, ma la combinazione Wizz + Faber me la "telecasterizzava" troppo, mi risulta più facile con il ponte originale. 

Questo per dirti che puoi mettere tutti gli elementi migliori che ci sono sul mercato ma non è detto che raggiungi il miglior risultato che fa per te.

2012 la mia R8. Alla fine penso opterò x i brandonwound 59, il mio approccio ora è cambiato più verso l'empirico ossia finché non provo non sapro' mai. Installo, suono e se son contento benon sennò via con il prossimo test.

• Risposte 51
  • Visite 3,6k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Most Popular Posts

• piccolo spunto su cui riflettere   una premessa necessaria.... quando si parla di "sfumature" siamo nella zona di percezione personale di una caratteristica... quindi è molto aleatoria quals

• Comunque non mi capacito di come qualcuno possa buttare migliaia di euro in due pezzetti di plastica con un po' di filo di rame e due magneti......senza offesa per nessuno eh......🤔

• gLory in realtà diciamo le stesse cose ma in modo diverso......   non ho detto che con un magnete vintage un hb diventa un PAF.. ma che si arricchisce di nuove sfumature...... poi hai e

Posted Images

Inviato
10 ore fa, Damiano dice:

2012 la mia R8. Alla fine penso opterò x i brandonwound 59, il mio approccio ora è cambiato più verso l'empirico ossia finché non provo non sapro' mai. Installo, suono e se son contento benon sennò via con il prossimo test.

Metodo corretto ma cos'ha la tua che non ti aggrada?

La mia il BB1 era un pò "fangoso" e un pò troppo sbilanciato rispetto al ponte, con i Wizz si è equilibrato meglio il tutto rimanendo comunque belle distinte le due posizioni. 

Io BB2 comunque non me lo ricordo estremamente distante la Wizz, segno che comunque Gibson i pickup buoni li sa fare.