Inviato Febbraio 15 Feb 15 comment_625436 11 ore fa, Lefty dice: Di che anno è la tua R8? Io ne ho una 2011 su cui ho messo i Wizz Premium Clone, presi qui, sulla mia volevo il pu al manico più aperto rispetto al BB1 e sono molto soddisfatto dei pu. Poi ho cambiato il ponte con un Faber ma gli preferisco l'originale non perché suoni male, ma la combinazione Wizz + Faber me la "telecasterizzava" troppo, mi risulta più facile con il ponte originale. Questo per dirti che puoi mettere tutti gli elementi migliori che ci sono sul mercato ma non è detto che raggiungi il miglior risultato che fa per te. 2012 la mia R8. Alla fine penso opterò x i brandonwound 59, il mio approccio ora è cambiato più verso l'empirico ossia finché non provo non sapro' mai. Installo, suono e se son contento benon sennò via con il prossimo test. Segnala
Inviato Febbraio 15 Feb 15 comment_625465 10 ore fa, Damiano dice: 2012 la mia R8. Alla fine penso opterò x i brandonwound 59, il mio approccio ora è cambiato più verso l'empirico ossia finché non provo non sapro' mai. Installo, suono e se son contento benon sennò via con il prossimo test. Metodo corretto ma cos'ha la tua che non ti aggrada? La mia il BB1 era un pò "fangoso" e un pò troppo sbilanciato rispetto al ponte, con i Wizz si è equilibrato meglio il tutto rimanendo comunque belle distinte le due posizioni. Io BB2 comunque non me lo ricordo estremamente distante la Wizz, segno che comunque Gibson i pickup buoni li sa fare. Segnala