pigna1984 Inviato Marzo 29 Segnala Inviato Marzo 29 Dopo una lunga parentesi con il nova system , sono tornato a 5 pedali , ma per praticità vorrei tornare ad un unica pedaliera .(Pedaliera più eventuale looper esterno se non incluso) Effetti che mi servirebbero sono Od -dist - chorus - deley - rev accordatore eventuale C'è qualcosa di più attuale del nova system ( Fly rig?) Uso casalingo, possibilmente economico ( no plethora x3-x5) Cita
pigna1984 Inviato Marzo 31 Autore Segnala Inviato Marzo 31 Soulmate? Se ne parla poco di questa O delle boss me Cita
RoNza Inviato Marzo 31 Segnala Inviato Marzo 31 3 ore fa, pigna1984 dice: Soulmate? Se ne parla poco di questa O delle boss me Io avevo la Boss ME80, non era male, i suoni e gli effetti non erano tantissimi ma erano tutti abbastanza buoni. È stata concepita come fosse una pedaliera di pedali singoli (la disposizione è fissa) da mettere davanti a un ampli pulito ma volendo si può anche mandare al mixer anche se non ha una vera e propria sezione di simulazione di cassa (c'era un accrocchio che si poteva fare per avere delle simulazioni di cassa fisse ma era appunto un accrocchio). Non c'è il loop effetti. La cosa che mi piaceva era la comodità di spippolare per le modifiche perché l'interfaccia è tutta a pot e pochissimi pulsantini. La ME90 non la conosco ma mi sembra che sia un'evoluzione dello stesso progetto Cita
Recommended Posts