Luca71 Inviato Aprile 7 Segnala Inviato Aprile 7 ciao settimana scorsa ho preso una Fender Stratocaster Player 2, ne avevo sentito parlare bene e avevo visto dei video su Youtube dove ne parlavano bene, devo dire che lo strumento e'fatto bene, manico molto comodo, tasti posati bene e in generale strumento leggero, a breve cambiero'i pickup, ho gia' un mio set che posseggo da anni e preferisco un Humb al ponte che il classico singolo, probabilmento optero' per un JB, la domanda e': ma il ponte che monta di serie, quello a 2 pivot con le sellette vintage, e' uguale per tutte le strato? anche per i modelli piu' costosi, o anche li ci sono varie categorie? Non mi da' la sensazione di un ponte buono... cambio solo le sellette o tutto il ponte? Cita
The Rover Inviato Aprile 12 Segnala Inviato Aprile 12 Non so la 2, ma alla mia Player 1 ho cambiato il suo ponte (in alluminio) con un Gotoh in acciao completo di sellette. Upgrade fattibile e che migliora risonanza, sustain e feeling a mio parere. Cita
Luca71 Inviato Aprile 12 Autore Segnala Inviato Aprile 12 1 ora fa, The Rover dice: Non so la 2, ma alla mia Player 1 ho cambiato il suo ponte (in alluminio) con un Gotoh in acciao completo di sellette. Upgrade fattibile e che migliora risonanza, sustain e feeling a mio parere. probabilmente un ponte migliore, puo' essere un buon upgrade, mi chiedo pero' se i ponti fender a 2 pivot montati dalla Fender, siano tutti uguali o se anche qua', ci siano varie categorie, anche se a guardare sembrano tutti uguali... Cita
The Rover Inviato Aprile 12 Segnala Inviato Aprile 12 So per certo che le american standard montano ponte a 2 pivot con blocco in acciaio. Il resto non so. Cita
Recommended Posts