A wild Manni Inviato Aprile 30 Segnala Inviato Aprile 30 Ciao a tutti, in questi giorni ho una situazione di duo acustico con una cantante assai brava e sto cercando idee ed ispirazioni per gli arrangiamenti. Vi chiedo quindi di inondare il thread di progetti chitarra e voce in ambito blues e dinDorni da cui trarre idee. Questi i pezzi attuali per darvi un'idea più precisa del genere: Cita
Marc Inviato Aprile 30 Segnala Inviato Aprile 30 qualcosa di stapleton ci sta sempre, tennessee whiskey.. soulshine degli allman edit, vedo che tennessee whiskey l avete gia.. Cita
A wild Manni Inviato Maggio 7 Autore Segnala Inviato Maggio 7 Thanks everyone, sono ancora un po' indeciso se usare l'acustica o dire fuck it e andare di elettrica dove sono un minimo più competente. Cita
Lefty Inviato Maggio 10 Segnala Inviato Maggio 10 Già con la prima ti sei guadagnato la mia stima!Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk Cita
Recommended Posts