Jonny Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 @ Jonny Ma vedi, io mica nego il loro talento, li ignoro completamente e volontariamente. Dico solo che non si può essere sempre e solo politically correct, a me Mark Knopfler non fa ne caldo ne freddo, di là me la prendevo con i Queen e in quel contesto spensierato sono andato a ruota libera, qui ti dico che li trovo stucchevoli, ampollosi, spesso fastidiosi e molto fortunati. E quando allo stadio cantano we are the champions o the show must go on li trovo anche ridicoli. Oh per carità, li ho ascoltati eh e anche bene. Ma questo è tutt'altro discorso e non ci vedo di niente di strano o di criticabile! Ognuno ha i suoi gusti e ascolta/ignora chi vuole! Pensa che a me non piace Hendrix! :TRsorrisone: Tutto qui, nessun volemose bene, nessun politically correct a tutti i costi, nessun finto buonismo, ma solo mettere in chiaro che si parla di gusti personali, e che i tuoi non sono superiori ai miei, come i miei non sono superiori ai tuoi. Cita
Jonny Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Abbello de mamma, mentre tu poppavi dalla tetta della mamma e gli amici di Alf ascoltavano i dischi dei Dire Straits, io mi compravo quelli di Van Halen e di Angus :TRsorrisone: Mi son serviti per sopportare gli anni 80! Adesso viene fuori che ti piace Van Halen? Per carità mi fa piacere, ma incarna completamente e totalmente quel'hard rock fighetto anni 80 che ti fa tanto schifo! Anzi si può dire che è il diretto responsabile di tutto quel movimento! Mi aspettavo lo tenessi nella rumenta musicale insieme al tuo sosia (axel) ed agli iurop (altro gruppo che adoro e che spero non lo giudichiate per the final countdawn come sento fare di continuo)! Cita
Jonny Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Ah su Eddie non si discute. Guai a chi lo tocca! Meno male, temevo di dover fare il 3° round! :TRsorrisone: Beh, abbiamo trovato il punto di incontro sul riff di putenza! Ovvio che aspetto che mi quoti tu sulla politica e non il contrario :TRsorrisone: Approfittiamone sul nucleare allora, perchè mi sa che prima che ricapiti occasione divento vecchio come te e tu forse non ci sarai più a permettermi di quotarti! :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato Marzo 15, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 15, 2011 oh... finalmente delle risposte (su Angus) che su Knopfler non sono arrivate. ma non è mica detto che ci sia una risposta alla tua domanda... eppoi, ammesso che ci sia, che ti risolve? Niente ma allora chiudiamo 3/4 del forum e manteniamo aperti solo gli stati utente e due o tre 3d dove prendeci in giro. ok? Cita
Guest Bru Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Approfittiamone sul nucleare allora, perchè mi sa che prima che ricapiti occasione divento vecchio come te e tu forse non ci sarai più a permettermi di quotarti! :TRsorrisone: Cita
Guest Auro Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Ah su Eddie non si discute. Guai a chi lo tocca! Eccomi... Cita
Guest Redrevere Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Il solo di beat it e' forse il solo più fico del pianeta :) Cita
Spaceshuffle Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 eccomi... la dico come la penso e senza filtro. Van Halen è un pagliaccio che ha fatto solo male alla musica Cita
Guest scheggia impazzita Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 che banda di froci che siete: una settimana a prendersi per i capelli e graffiarsi con le unghie fresche di french e poi tutti in fila a fare i pompini a van halen Cita
massisv Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 oh... finalmente delle risposte (su Angus) che su Knopfler non sono arrivate. Niente ma allora chiudiamo 3/4 del forum e manteniamo aperti solo gli stati utente e due o tre 3d dove prendeci in giro. ok? ma no dai lasciamo anche le recensioni degli strumenti che teniamo 1 mese a far tanto! Cita
Alf Inviato Marzo 15, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 15, 2011 ma no dai lasciamo anche le recensioni degli strumenti che teniamo 1 mese a far tanto! pure questo ti crea problemi? Mi dispiace... Cita
jettojet Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 ma no dai lasciamo anche le recensioni degli strumenti che teniamo 1 mese a far tanto! Io ho smesso di farne da un bel pezzo :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
Alf Inviato Marzo 15, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 15, 2011 pure questo ti crea problemi? Mi dispiace... Chiedo scusa...non la cancello perchè sarebbe stupido, dato che in molti l'avranno già letta... ma ho scritto proprio una frase del cazzo! pensavo di scrivere una cosa carina... ma rileggendo ho scritto proprio una stronzata... come non detto Cita
Guest Bru Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Adesso viene fuori che ti piace Van Halen? Per carità mi fa piacere, ma incarna completamente e totalmente quel'hard rock fighetto anni 80 che ti fa tanto schifo! Anzi si può dire che è il diretto responsabile di tutto quel movimento! Mi aspettavo lo tenessi nella rumenta musicale insieme al tuo sosia (axel) ed agli iurop (altro gruppo che adoro e che spero non lo giudichiate per the final countdawn come sento fare di continuo)! Beh, sarei un fesso se non fossi in grado di apprezzare quello che han fatto Van Halen. Quando uscirono, ti assicuro che fu un fulmine a ciel sereno. A mio parere i VH non hanno nulla a che spartire con altri gruppetti minkiosi dell'epoca, gli Iuropp per esempio. Non ci sono dietro quelle linee melodiche rikkione e patinate tipiche del rock anni 80 che mi provocano l'ulcera. Poi, so bene che il chitarrista ha provocato anche tanti danni nei discepoli. Come ha detto Fossati, Jump è stato l'ultimo bero pezzo rock della storia. Questa mi fa ancora godere e la considero un capolavoro: Cita
jettojet Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Questa mi fa ancora godere e la considero un capolavoro: Pezzo fantastico Cita
T0mmy Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Alf, secondo me l'intervento del fungo (che condivido in gran parte, pur rispettando il tuo diritto di opinione) è dettato dalla carenza di "secondo me" dei tuoi post su questo argomento. Tu non hai mai scritto che reputi Knopfler un mediocre che ha avuto più successo di quello che meritava, ma che Knopfler è un mediocre soporifero. C'è una bella differenza. Non sono un fan dei Dire Straits, sicuramente mi piacciono di più gli ultimi lavori di Knopfler da solista, ed ho scritto i miei primi due interventi in modo leggero, facendo finta che tu avessi espresso la tua opinione (cosa che probabilmente hai fatto, usando qualche frase a rischio di fraintendimento). Penso che Iperfungus abbia colto il lato più irritante dei tuoi interventi, niente di più. Cita
Alf Inviato Marzo 15, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Ma c'è qualche parente di Knopfler per caso qui nel forum? E diamine! Mamma mia oh.... e chiudo allora! Fino ad oggi ho letto frasi del tipo "troia fatti inculare " "nano bastardo ti devono sparare in fronte"... e qui s'innalzano i custodi della moralità per difendere un Knopfler soporifero. Ma dai su... meglio chiudere... :) Ringrazio chi ha voluto almeno provare ad usare il dialogo. :) Cita
massisv Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Chiedo scusa...non la cancello perchè sarebbe stupido, dato che in molti l'avranno già letta... ma ho scritto proprio una frase del cazzo! pensavo di scrivere una cosa carina... ma rileggendo ho scritto proprio una stronzata... come non detto ehm...faccio fatica a seguirti, veramente...potrei essere dispiaciuto di non saper far durare un mese strumenti che (non) recensisco? mi crea problemi leggere opinioni opinabilissime infiocchettate da verità...come ha detto Tommy qualche "secondo me" ogni tanto non farebbe male. Cita
Guest Redrevere Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 prima di chiudere Alf guardati questo che magari Cita
T0mmy Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Ma c'è qualche parente di Knopfler per caso qui nel forum? E diamine! Mamma mia oh.... e chiudo allora! Fino ad oggi ho letto frasi del tipo "troia fatti inculare " "nano bastardo ti devono sparare in fronte"... e qui s'innalzano i custodi della moralità per difendere un Knopfler soporifero. Ma dai su... meglio chiudere... :) Ringrazio chi ha voluto almeno provare ad usare il dialogo. :) No, mi sa che mi hai frainteso... Se vuoi ci chiariamo in privato, puoi scrivermi a t0mmy.knopfler@direstraits.com. Cita
Guest MauroTheWall Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Ma c'è qualche parente di Knopfler per caso qui nel forum? E diamine! Mamma mia oh.... e chiudo allora! Fino ad oggi ho letto frasi del tipo "troia fatti inculare " "nano bastardo ti devono sparare in fronte"... e qui s'innalzano i custodi della moralità per difendere un Knopfler soporifero. Ma dai su... meglio chiudere... :) Ringrazio chi ha voluto almeno provare ad usare il dialogo. :) Stai mischiando 2 cose che non c'entrano. Il dialogo han provato ad usarlo in tanti, ma se non si vuole ascoltare non c'è dialogo che tenga Cita
Alf Inviato Marzo 15, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 15, 2011 ehm...faccio fatica a seguirti, veramente...potrei essere dispiaciuto di non saper far durare un mese strumenti che (non) recensisco? mi crea problemi leggere opinioni opinabilissime infiocchettate da verità...come ha detto Tommy qualche "secondo me" ogni tanto non farebbe male. Più che averti usato la cortesia di dirti "volevo scrivere una cosa carina ma mi sono accorto di aver scritto una stronzata" non so che fare. Se ciò non ti basta, se non ti basta nemmeno che l'abbia lasciata li, intatta, quella stronzata, giustificandomi e scusandomi in chiaro... beh, continua pure per la tua strada. @Tommy nessun fraintendimento ho capito l'andazzo... ho una certa esperienza di forum colpa mia che ho creduto fosse diverso, già qualche segnale in post precedenti avrebbe dovuto farmi capire che certe persone e certe cose, non cambiano :) Non preoccuparti, nessun problema :) Cita
Guest Redrevere Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Be una cosa va detta alf, ora Knp è bollito ma di brutto... non suona più come nel video che ho postato prima quando sembrava tornato dalla partita di tennis. http://www.youtube.com/watch?v=0ZUdGh-oyDs&feature=fvwrel qui poveretto ha una faccia tipo"minchia ma io non c'ho voglia di suonare sta canzonetta che mi avete fatto fare milioni di volte baaaastaaaaaaaaa!!!" fa un po tristezza...è ed sicuramente bollito bollito bollito Cita
Recommended Posts