Spaceshuffle Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 ormai dopo anni di cambi e scambi ho capito che sono i pedali che meno durano nelle mie pedaliere. preferisco l'overdrive spinto che è più caldo generalmente e meno scavato. il distorsore non sopporta i booster (almeno per come li intendo io) ho preso il ds1 keeley ed è un bel pedale. è ottimo per roba moderna ma con i singoli sferraglia fin troppo e quindi poco incline ai miei gusti. smanettando ho capito che il diablo col gain quasi a palla è esattamente quello che cerco ma anche il diablo col gain a metà per i crunch è esattamente quello che cerco. Quindi? quindi mi sa che venderò il ds1 e andrò di TWIN SONIC per poter spingere per bene il diablo ed avere un ovedrive leggero come il Twin sonic con il suo bravo boost indipendente. faccio una cazzata? se qualcuno vuole il keeley si faccia avanti Cita
sunburst4blues Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 diablo e twin sonic insieme... e chi ti ammazza più?! :TRsorrisone: il meglio del meglio! Cita
Spaceshuffle Inviato Marzo 15, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 15, 2011 alex a me interessa soprattutto la funzione del booster del sonic. da quello che ho capito è indipendente ma ha due controlli, uno per boostare l'od del pedale stesso e un per regolare il volume del boost indipendente. non si capisce un cappio... spero tu mi abbia capito Cita
andreaweb73 Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 hai mai provato questo? due canali indipendenti, puoi usarli insieme uno per boostare l'altro. ogni canale è personalizzabile con schede esterne con caratteri e sonorità differenti. Cita
Spaceshuffle Inviato Marzo 15, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 15, 2011 no mai provato, lo ascolterò Cita
Spaceshuffle Inviato Marzo 15, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 15, 2011 no io userei il ts come overdrive per i crunch bluesy e il diablo come crunchettone. avere due livelli differenti di boos è di una praticità immensa Cita
Spaceshuffle Inviato Marzo 15, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 15, 2011 dunque. dal ts ci vorrei tirar fuori roba robbenfordiana o clean increspati, dal diablo crunchettone e lead rock Cita
andreaweb73 Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 premesso che il video più che esplicativo è assolutamente demenziale, beccati un sample che ho fatto dello zim Cita
andreaweb73 Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Ah ah, grandissimi ... le ciabatte gay di chi sono? della mia donna!! ahahahahahahahhahahahahah Cita
loveless Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Ah ah, grandissimi ... le ciabatte gay di chi sono? stupende soprattutto quando tengono il ritmo! :TRsorrisone: Cita
Guest eujil10 Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 I pedali Okko secondo me danno il meglio se accoppiati tra loro! Diablo e Twin Sonic credo siano un'accoppiata spettacolare! Cita
Guest Bru Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 premesso che il video più che esplicativo è assolutamente demenziale, beccati un sample che ho fatto dello zim AAAAAAAAAAAARGHHHHHH! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: Cazzu cazzu, ma questo è il video sample più bello di iutubb! Con le due ciabattine che si muovono e il fiorellinooooooo! Strepitoso! Cita
Miki Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Io ho scoperto che digerisco male pure gli overdrive, almeno quelli spinti! La cattiveria sta nel volume Cita
andreaweb73 Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 AAAAAAAAAAAARGHHHHHH! :sm0_eusa_clap: :sm0_eusa_clap: Cazzu cazzu, ma questo è il video sample più bello di iutubb! Con le due ciabattine che si muovono e il fiorellinooooooo! Strepitoso! son veramente alla frutta.... ps: perchè non avete visto questo shuffle: spero di non andare troppo ot, in questo video ci sono un distorsore e un od...bbbbbuuuticcc!!! Cita
Vale Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 scusate ma secondo me c'è un problema di fondo, adesso non so come sia nel tuo caso, mi riferisco a spaceshuffle, ma in generale vedo che si compra e si vende gear dopo aver tenuto e provato le attrezzature per pochissimo tempo, vedo liste di gente, auro sentiti pure chiamato in causa , che ha provato un sacco di pedali. ma quanto li tenete prima di rivendere? io ti consiglierei di tenere il tuo ds1 almeno per un anno, se poi lo lasci fermo per tutto questo lasso di tempo allora vendilo! se , però, ti fa la differenza economica (e può succedere) allora vendilo. Cita
Giorgio V. Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Ho visto anche (come custom order) un doppio Diablo. Era parecchio figo, e probabilmente ti costa meno di Diablo + Twin Sonic, anche se il Diablo ce l' hai già). Cita
Guest Bru Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 son veramente alla frutta.... ps: perchè non avete visto questo shuffle: spero di non andare troppo ot, in questo video ci sono un distorsore e un od...bbbbbuuuticcc!!! Questo non lo guardo. La genialità eran le ciabattine! Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Ho visto anche (come custom order) un doppio Diablo. Era parecchio figo, e probabilmente ti costa meno di Diablo + Twin Sonic, anche se il Diablo ce l' hai già). Diablo gain+ ??? Cita
electric swan Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Se piacciono gli Okko l'accoppiata Diablo/Twin Sonic ti dà tutto quello di cui si ha bisogno nel campo OD,quoto alla grande. Cita
Recommended Posts