Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Come da titolo!

E' la chitarra che mi ritrovo in prestito dal bassista.

Lui l'ha fatta settare per bene e ci ha montato pickup tamarrosissimi seymour duncan, però devo ammettere che la chitarra suona, eccome.

La sto suonando anche a casa unplugged e ha un bel volume e un timbro più che accettabile.

Chiedo agli esperti del periodo lawsuit, com'è questa chitarrina paragonata a Burny e altre jappo del periodo?

Grazie!

Ste

Inviato

Hm, non so nulla di questa marca ma ho cercato delle immagini su internet e sembra tendenzialmente uno strumento ben fatto, più una replica che uno scopiazzamento..

Il suono è davvero buono! Purtroppo non suono in elettrico da un paio di anni e non ho più una les paul ormai da 4, quindi purtroppo i miei ricordi sono vaghi, ma trovo che questa chitarrina non se la cavi affatto male...

Guest eujil10
Inviato

Il suono è davvero buono! Purtroppo non suono in elettrico da un paio di anni e non ho più una les paul ormai da 4, quindi purtroppo i miei ricordi sono vaghi, ma trovo che questa chitarrina non se la cavi affatto male...

Ma ricordo male o la tua ultima Les Paul (una stupenda tobacco!!!) ora è in mano ad Enriz? :whistle:

Inviato

Ma ricordo male o la tua ultima Les Paul (una stupenda tobacco!!!) ora è in mano ad Enriz? :whistle:

Ricordi benissimo!!

E se avessi la possibilità di riprendermela sarei già dietro a corteggiare Enriz!