Dado Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Eccp la mia Strato Reissue '62 con due singoli e l'humbucker al ponte tutti Fralin,che io adoro! Un po di dinamica solo con la forza della mano destra. Entro in uno dei miei overdrive e delay,poi nel canale clean della Lucky 13 con cassa Marshall 4x12 bi-microfonata. è il classico sound dei Fralin,se mi pagassero anche per la pubblicità che gli faccio.... Dado http://www.fileden.com/files/2010/4/21/2834959//Dinamica.mp3 Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Questo sample capita a fagiolo Sto valutando quali pick up prendere per la mia Strato. Richiesta: un sample (anche brevissimo) del fralin al manico con suono clean??? Cita
Dado Inviato Marzo 15, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Domani dovrei riuscire a fartelo,riesci ad aspettare? :TRsorrisone: Io sono di parte perchè li monterei anche sull'acustica ma mi piacciono da morire,sono caldi ma hanno quella punta che esce sempre in qualsiasi situazione,per il mio modo di vedere sono il vero suono Fender e da quando li ho messi sulla Reissue '62 suona decisamente molto meglio! Mi rendo conto che esistano anche altri validissimi concorrenti,avendone provati parecchi,ma i Fralin sono quelli che meglio si addicono al mio gusto. Ah,cambiano proprio la risposta al variare della dinamica della mano destra e questo mi fa impazzire! Dado Cita
Dado Inviato Marzo 15, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 15, 2011 ...il sample è stato registrato con selettore in posizione 4,ovvero singolo centrale+humb.al ponte Dado Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Ehehe, certo che posso aspettare del resto è da diverso tempo che ascolto sample. Lollar, Fralin, Van Zandt, Duncan... sono davvero indeciso Cita
Dado Inviato Marzo 15, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Per mio gusto tra quelli che hai citato lascierei stare Duncan,e pensa che ero un fan una decina di anni fa. Dado Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 15, 2011 Segnala Inviato Marzo 15, 2011 Per mio gusto tra quelli che hai citato lascierei stare Duncan,e pensa che ero un fan una decina di anni fa. Dado Ma guarda, mi riferivo agli antiquity... Cita
Dado Inviato Marzo 16, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2011 mmmmmmmmm,per me costano troppo per quelloche valgono in termini di suono! Dado Cita
massisv Inviato Marzo 16, 2011 Segnala Inviato Marzo 16, 2011 Ehehe, certo che posso aspettare del resto è da diverso tempo che ascolto sample. Lollar, Fralin, Van Zandt, Duncan... sono davvero indeciso considera pure i voodoo...io li ho trovati spettacolari Dado, bei suoni veramente e bella mano come sempre! Cita
Guest Massy Inviato Marzo 16, 2011 Segnala Inviato Marzo 16, 2011 molto belli i suoni Dado, e come al solito...gran mano! Cita
Giorgè Inviato Marzo 16, 2011 Segnala Inviato Marzo 16, 2011 Un set di Fralin con un buon wiring per valorizzarli al meglio e non si può chiedere altro da una chitarra. Bellissimo sample Dado, così mi piace :ult-aaaaa (6): . Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 16, 2011 Segnala Inviato Marzo 16, 2011 mmmmmmmmm,per me costano troppo per quelloche valgono in termini di suono! Dado Si, sono parecchio costosi considera pure i voodoo...io li ho trovati spettacolari Ecco... ci mancavano pure i voodoo Ora devo cercare qualche sample degli altri pick up, per fdaqrmi un'idea. Ma devo trovarli fatti bene come questi di Dado Cita
Dado Inviato Marzo 16, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2011 ...troppo buoni,ecco due sample registrati con il p.up Fralin al manico della Strato Reissue '62 nella Lucky 13 solamente con un po del suo riverbero. Questo è con buffer disinserito: http://www.fileden.com/files/2010/4/21/2834959//manico-No buffer.mp3 e questo è con buffer inserito: http://www.fileden.com/files/2010/4/21/2834959/manico-Si%20buffer.mp3 Tenendo conto che i settaggi dell'ampli sono rimasti uguali il suono,come potete sentire,cambia parecchio anzi nel primo sample potevo togliere un di bassi ma ho voluto lasciare tutto uguale,cambia solo l'inserimento del buffer! Dado Cita
loveless Inviato Marzo 16, 2011 Segnala Inviato Marzo 16, 2011 ma in particolare che Fralin sono? :) Cita
Guest marc Inviato Marzo 16, 2011 Segnala Inviato Marzo 16, 2011 per curiositá dado, che pot per il volume metteresti su una strato con 2 singoli e un HB al ponte? grazie marc Cita
Dado Inviato Marzo 16, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2011 ma in particolare che Fralin sono? :) Due Blues Special(manico e centrale)e un humb.al ponte. Dado Cita
Dado Inviato Marzo 16, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 16, 2011 per curiositá dado, che pot per il volume metteresti su una strato con 2 singoli e un HB al ponte? grazie marc Io metto tutti i pot da 250K che limano un po gli acuti dei singoli e poi,se facendo cosi l'humb. risulta scuretto,lo inclino di piu verso i cantini! Dado Cita
Recommended Posts