Inviato 9 ore fa9 ore comment_628666 Carissimi, Fender Telecaster made in USA, anno 1999, sunburst, tastiera in palissandro. La chitarra ha perso un po' di vernice nella parte alta del corpo, un relic naturale diciamo visto che ha suonato molto, almeno sino al 2019, quando dopo l'acquisto della 335 mi è andata un po' in stufo.Nel 2025 è stato risettato completamente il manico e controllata elettronica dal liutaio. La vorrei vendere ad un negozio perchè mi sono innamorato di una Stratocaster Hendrix Model: quanto può essere valutata secondo voi?Grazie Segnala
Inviato 7 ore fa7 ore comment_628670 Se la rientri in negozio non aspettarti una valutazione come fosse vendita diretta fra privati, credo in permuta la rientrino mediamente da un 70% del valore reale considerando che devono metterci il loro legittimo mark-up Segnala
Inviato 6 ore fa6 ore Autore comment_628676 1 ora fa, Damiano dice:Se la rientri in negozio non aspettarti una valutazione come fosse vendita diretta fra privati, credo in permuta la rientrino mediamente da un 70% del valore reale considerando che devono metterci il loro legittimo mark-upma di base, una Telecaster USA del 1999 che valore di mercato può avere? Segnala
Inviato 5 ore fa5 ore comment_628678 Dipende dal modello,se è una american standard io credo sui 1300/1500 . Segnala
Inviato 5 ore fa5 ore comment_628679 Secondo me poco più di 1000 euro, se in buono stato. Mi sembra di averne vista una in negozio a 1300, ed era del 2001. Segnala