Inviato 9 ore fa9 ore comment_628702 Ora che ne ho sette/otto Boss anni '80, tutti analogici tranne il DD2, tutti tra chitarra ed ampli, un aggeggio che non mi costringa a far passare il segnale attraverso tutti loro, ma che mi imposti degli switch/loop e che non sia necessariamente midi?Sono ignorante in materia... mai avuto uno.Ho un'occasione di un Boss Es-8, sarebbe da provare, ma ne ho letto un gran male in giro circa l'affidabilità ed essendo usato, non vorrei spendere 450 eurozzi e ritrovarmi con un ferro vecchio....E poi a me il midi....almeno adesso non serve con i vecchi Boss.Help... Segnala
Inviato 9 ore fa9 ore comment_628703 Io per una cifra inferiore ho comprato un musicomlab efx10d, ma è stata un'occasione. Ho degli amici che hanno il boss es-5 o l'es-8 e si trovano bene Segnala
Inviato 9 ore fa9 ore comment_628704 Ciao, io ho usato con soddisfazione la JOYO PLX 8, 8 slot pedali, programmabile (molto semplice e comoda) , su Amazon sta a 180€ ma potresti anche trovarla usata.Qui le specs:PXL8_JOYO Segnala
Inviato 9 ore fa9 ore comment_628705 3 minuti fa, Sendo dice:Io per una cifra inferiore ho comprato un musicomlab efx10d, ma è stata un'occasione. Ho degli amici che hanno il boss es-5 o l'es-8 e si trovano beneSi, vero, ho anche una musicomlab EFX LITE 8L (di cui mi ero dimenticato) ottime anche queste! Segnala
Inviato 8 ore fa8 ore Autore comment_628710 51 minuti fa, marcobiolcati dice:Si, vero, ho anche una musicomlab EFX LITE 8L (di cui mi ero dimenticato) ottime anche queste!Sono silenziose?Come trattano il segnale?Perché ricordo di aver letto che comunque il segnale un po' perde attraversandole. Segnala
Inviato 8 ore fa8 ore Autore comment_628711 59 minuti fa, Sendo dice:Io per una cifra inferiore ho comprato un musicomlab efx10d, ma è stata un'occasione. Ho degli amici che hanno il boss es-5 o l'es-8 e si trovano benerispetto alle mk iii + cosa cambia? Segnala
Inviato 8 ore fa8 ore comment_628712 10 minuti fa, ming dice:rispetto alle mk iii + cosa cambia?Non te lo so dire, credo che la cosa migliore sia guardare i manuali utente o chiederlo a chatgpt e simili Segnala
Inviato 7 ore fa7 ore comment_628715 Avuto l'Harley Benton FXL8 Pro, di cui posso solo parlare bene: robusto, silenzioso nei cambi patch, facilissimo da programmare, economico. Segnala