Spizzico Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 Ma la recensione del DAM non si vede Cita
Spizzico Inviato Settembre 23, 2010 Autore Segnala Inviato Settembre 23, 2010 Mitico Alex :ult-aaaaa (6): Cita
molokaio Inviato Settembre 23, 2010 Segnala Inviato Settembre 23, 2010 e figurarsi che proprio questo klon è in mano a una bbbbestia del catasto! :ult-aaaaa (6): Cita
BBJOE Inviato Dicembre 15, 2010 Segnala Inviato Dicembre 15, 2010 D°A°M° SONIC TITAN Una sola parola per descrivere questo pedale: S-P-A-V-E-N-T-O-S-O! Sul serio, ho passato la giornata tra i più bei pedali in circolazione, e non esagero se vi dico che questo orribile scatolotto argentato (sì, perché diciamocelo, è inguardabile) mi ha lasciato con la mascella per terra. Se dovessi dire che cos'è, mi verrebbe da dire che è la fusione perfetta tra un fuzz ed un overdrive, e di questi incarna i pregi. Il controllo di tono è sensibilissimo e basta spostarlo di poco per ottenere un risultato diverso sul timbro finale. Il volume è notevole e deve essere dosato con cura, ma come spesso accade la parte divertente arriva smanettando con la terza manopolina. Al minimo il gain suona un overdrive incredibilmente dinamico al tocco, quasi paragonabile all'honey bee per intenderci, un pelo più secco ma comunque molto bello. Sfiorando le corde col plettro esce un suono pulito, pestando crucha che è una meraviglia. Alzando il gain si arriva rapidamente ad una distorsione piena, in your face, abbastanza definita e con tanto punch. Con il gain ad ore 3 il pedale diventa molto fuzzoso, cremoso, un lead che si scioglie sotto le dita. La risposta al pot del volume poi, più o meno in tutte le posizioni è più vicina a quella di un fuzz che di un overdrive, il segnale si pulisce molto bene e ci si diverte un sacco a giocare con tutte le sfumature possibili. Basta scrivere perché mi stò auto-alimemtando la GAS, ad ogni modo se tutti i D*A*M suonano così (è il primo che provo) c'è solo che da star bene ... http://www.youtube.com/watch?v=M5E6Vy53bK4 Riappo questa bellissima recensione di "mr. faccine", per quotare parola per parola. Credo che il Sonic Titan sia uno di quegli effetti che BISOGNA AVERE! Ieri sono stato tutta la giornata a smanettarlo per bene, rendendomi conto di quante cose puoi fare con un pedale simile. E' incredibilmente versatile, puoi utilizzarlo praticamente su ogni genere e con ogni set-up. Non voglio parlare di "pedale definitivo", con noi malati, di definitivo non c'è mai nulla. Ma, e non lo dico per istigarvi alla GAS, è un pedale da avere ad ogni costo. Cita
Spizzico Inviato Dicembre 15, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 15, 2010 Riappo questa bellissima recensione di "mr. faccine", per quotare parola per parola. Credo che il Sonic Titan sia uno di quegli effetti che BISOGNA AVERE! Ieri sono stato tutta la giornata a smanettarlo per bene, rendendomi conto di quante cose puoi fare con un pedale simile. E' incredibilmente versatile, puoi utilizzarlo praticamente su ogni genere e con ogni set-up. Non voglio parlare di "pedale definitivo", con noi malati, di definitivo non c'è mai nulla. Ma, e non lo dico per istigarvi alla GAS, è un pedale da avere ad ogni costo. Parole sante :TRsorrisone: Cita
-Oby- Inviato Dicembre 15, 2010 Segnala Inviato Dicembre 15, 2010 Dite la verità che lo fate apposta... :( Cita
Spizzico Inviato Dicembre 15, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 15, 2010 Dite la verità che lo fate apposta... :( Ma perchè, tu non hai ancora un sonic titan? Cita
-Oby- Inviato Dicembre 15, 2010 Segnala Inviato Dicembre 15, 2010 Ma perchè, tu non hai ancora un sonic titan? No non ancora! E tu hai un Mayo??(come minimo si e faccio la figuraccia! ) Cita
Spizzico Inviato Dicembre 15, 2010 Autore Segnala Inviato Dicembre 15, 2010 No non ancora! E tu hai un Mayo??(come minimo si e faccio la figuraccia! ) Azz nooo :mellow: Valgono lo stesso due LDO? Cita
-Oby- Inviato Dicembre 15, 2010 Segnala Inviato Dicembre 15, 2010 Azz nooo :mellow: Valgono lo stesso due LDO? Utente Goloso!! Cita
BBJOE Inviato Dicembre 15, 2010 Segnala Inviato Dicembre 15, 2010 E tu hai un Mayo??(come minimo si e faccio la figuraccia! ) E tu hai Parco della Vittoria e viale dei Giardini? :TRsorrisone: Cita
-Oby- Inviato Dicembre 15, 2010 Segnala Inviato Dicembre 15, 2010 Io ho la nebbia!!!! :TRsorrisone: Cita
elric Inviato Dicembre 15, 2010 Segnala Inviato Dicembre 15, 2010 .... roba da sbavare... ... farò finta di non aver visto! Cita
francè Inviato Dicembre 21, 2010 Segnala Inviato Dicembre 21, 2010 Riappo questa bellissima recensione di "mr. faccine", per quotare parola per parola. Credo che il Sonic Titan sia uno di quegli effetti che BISOGNA AVERE! Ieri sono stato tutta la giornata a smanettarlo per bene, rendendomi conto di quante cose puoi fare con un pedale simile. E' incredibilmente versatile, puoi utilizzarlo praticamente su ogni genere e con ogni set-up. Non voglio parlare di "pedale definitivo", con noi malati, di definitivo non c'è mai nulla. Ma, e non lo dico per istigarvi alla GAS, è un pedale da avere ad ogni costo. Sono felice ti gusti Gran bel pedale.... Cita
Guest Raffus Inviato Aprile 7, 2012 Segnala Inviato Aprile 7, 2012 Capitato per caso... tristezza Cita
Recommended Posts