Guest Massy Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Ieri sera, con un mio compagno di band non avevamo di meglio da fare e cosi abbiamo deciso di ricordare i bei tempi, i favolosi anni 90 :TRsorrisone: con questa: http://www.theicon.org/audio/comedy/20110318_BennyHills.mp3 1 Cita
Guest Massy Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 grazie Kiro...ci siamo ammazzati dalle risate in realtà...seguirà anche il video qualche info tecnica... La chitarra usata è una Ibanez RG7321 con un DiMarzio Drop Sonic al ponte Preamp Engl E-530 sparato dentro il Kefir con impulsi di cassa Mesa 4x12 Batteria programmata con Superior Drummer I synth sono una Korg M3 e una Triton Cita
Guest santro Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 sua maestà l'è un diavolo volante!una bbeschia! :ult-aaaaa (6): Cita
ACsteve427 Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Massy sei ufficialmente il mio idolo :sm0_eusa_clap: Cita
Dado Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Fantastico! Ben suonato ma sopratutto post-produzione molto convincente bravo,cazzo! Dado Cita
Guest marc Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 ahahaha....che grande che sei..... :ult-aaaaa (6): :TRsorrisone: Cita
Guest Karlo79 Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Compare è fantastica :TRsorrisone: Cita
Stormblast Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): :ult-aaaaa (6): Cita
El Micio Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Spettacolo Kelly è MIA Non si scherza siam stati fidanzati... Cita
Guest Massy Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 ahahah, grazie a tutti...aspettate il video che vi fate due risate... :TRsorrisone: Cita
Spaceshuffle Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 sei la solita merda. tu devi suonare nella vita! è un spreco allucinante! cioè tu no e knopfler sì? ma scherziamo? Cita
Guest Bru Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Molto ben fatta, solo che non ho la più pallida idea del telefilm e men che meno della sigla. Negli anni 90 temo di aver passato ben poco tempo sul divano. Cita
Guest Oliver Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Complimenti sei davvero bravo ! Un fuori classe!! Se posso permettermi solo due consigli, non per romperti le scatole ma vuole essere solo d'aiuto :) il compressore l'hai usato a "velocità smodata" come dicevano in balle spaziali :) infatti nella lead iniziale si sente molto l'attacco del plettro, puoi pulire meglio semplicemente allungando il tempo d'attacco del compressore. Ovviamente non so come l'hai registrato perché se già all la nascita hai marcato molto questo consiglio non serve più :) stesso discorso sul maximazer che avrai messo sul mix finale, tenendo leggermente più "dentro" le chitarre della ritmica riusciresti ad avere più botta del rullante, che se lo mangiano , sopratutto all'inizio, quando poi si svuota esce molto di più. Quindi abbassare un Po per poi spingere di nuovo con il compressore sul master. Per il resto hai fatto un lavoro decisamente fatto bene, per essere una cosa fatta per divertirsi!!! Le mie critiche nascono solo dalla mia deformazione professionale :) e non vogliono minimizzare il vostro lavoro. Complimenti ancora! Bravi!!! E bravo!!! Cita
Guest Massy Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Oliver, grazie dei consigli...ora, su Cubase non ci smanettavo io, ma Adriano, il mio compare di band, ma mi pare proprio di ricordare che sulle chitarre non ci sono compressori...considera che non sono microfonate, ma bensi sono stati usati impulsi di cassa, quindi magari potrebbe uscire fuori qualche effetto di compressione indesiderato o qualcosa che dia quell'impressione... Considera che è una cosa fatta in una mezza serata, come cazzeggio puro! ti ringrazio per i consigli, è sempre bene tenere presente tutto, di imparare non si finisce mai ciao! Cita
Guest Massy Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 a me non riproduce niente.... ho ricontrollato ora e il link sembra andare normalmente, prova con questo! www.theicon.org/audio/comedy/20110318_BennyHills.mp3 Cita
yaginij776 Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Azz complimenti! ci sai fare, e cavolo come suona sto Engl :TRsorrisone: Cita
Ric Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Minchiazza questa è totale massy!!! :TRsorrisone: :TRsorrisone: :TRsorrisone: Cita
BBJOE Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Negli anni 90 temo di aver passato ben poco tempo sul divano. Anch'io. Di solito trombavo in piedi M.A.G. :TRsorrisone: MASSY, sei grande, porca mignottona! Cita
Guest Raffus Inviato Marzo 19, 2011 Segnala Inviato Marzo 19, 2011 Ieri sera, con un mio compagno di band non avevamo di meglio da fare e cosi abbiamo deciso di ricordare i bei tempi, i favolosi anni 90 :TRsorrisone: con questa: http://www.theicon.org/audio/comedy/20110318_BennyHills.mp3 Guarda caso in questa foto hanno tagliato la tipa a destra, di cui si vede solo mano e parte del capellame. Trattasi di Andrea, che era poi piuttosto racchia , almeno rispetto alle altre (nel frattempo ha ascoltato altre 2 volte il tuo pezzo... spacca davvero ) Cita
Recommended Posts