Vai al contenuto

blues da sfigati - fuchs ods inside

Recommended Posts

Guest santro
Inviato

si si!marc ha il blues!

sul suono debbo dire che è sicuramente un bellissimo suono,ma quello dei video passati per ora lo preferisco. :fighetta:

Inviato

mi piace piu il two rock! :TRsorrisone:

no scherzo, sai cosa è, il two rock aveva quel feel un po piu sbracato sulle medio basse che tanto mi ricorda un VERO dumble, il fuchs lo sento piu affilato, piu appuntito...cmq rimane un grandissimo ampli...ma poi ti fai due conti e dai sample che hai postato, non c'è una differenza giustificabile tra un Ceriatone e un Fuchs, parlo almeno a livello di suono e da quello che sento dal mio, da quello di william e dal tuo...sono ampli che suonano bene, non c'è niente da fare...

Inviato

mi piace piu il two rock! :TRsorrisone:

no scherzo, sai cosa è, il two rock aveva quel feel un po piu sbracato sulle medio basse che tanto mi ricorda un VERO dumble, il fuchs lo sento piu affilato, piu appuntito...cmq rimane un grandissimo ampli...ma poi ti fai due conti e dai sample che hai postato, non c'è una differenza giustificabile tra un Ceriatone e un Fuchs, parlo almeno a livello di suono e da quello che sento dal mio, da quello di william e dal tuo...sono ampli che suonano bene, non c'è niente da fare...

per i suoni che uso e mi servono al momento il ceriatone é il mio number 1, insieme al plexino, il fuchs é un ampli particolare che é ottimo per certe sonoritá che il ceria non mi da...

per la differenza di prezzo direi "NI"

il fuchs l'ho preso davvero a un ottimo prezzo, se ci aggiungi che ha un loop parallelo o seriale, un ottimo riverbero e una pedaliera a 4 switch contando che il ceriatone l'ho pagato sui 1300 euro la differenza di prezzo ci sta tutt, naturalmente si parla del usato...