Guest marc Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 massy mi dira che gli é piaciuto di piu il two rock... :TRsorrisone: entrambi sono bellissimi ampli, ora a distanza é dura dire quale sia piu bello, non so sotto le dita credo che mi piace di piu il fuchs... suonano cmq molto simili un sample veloce, nulla di che.. https://dl.dropbox.com/u/9256789/fuchs%20blues.mp3 Cita
davideblues Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 che palle oh... io volevo postare qualcosa con la palmer che mi ha spedito hyck... e poi arrivate tu e massy che smerdate così tutti... well done... Cita
Guest Bru Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 A me piace. Che chitarra hai usato? Cita
Guest marc Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 A me piace. Che chitarra hai usato? la r8.... Cita
*juanka78* Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Molto bello! Toglierei giusto un po' di presence, cmq ottimo suono e gran mano. Cita
Guest marc Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 le tette vanno sempre a tempo!! ..solo per quello vi piace!:) Cita
Kernel7 Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Fossi io sfigato come te: hai delle mani da paura ed un paio di tette ancora meglio :TRsorrisone: Cita
Guest santro Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 si si!marc ha il blues! sul suono debbo dire che è sicuramente un bellissimo suono,ma quello dei video passati per ora lo preferisco. Cita
Guest Massy Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 mi piace piu il two rock! :TRsorrisone: no scherzo, sai cosa è, il two rock aveva quel feel un po piu sbracato sulle medio basse che tanto mi ricorda un VERO dumble, il fuchs lo sento piu affilato, piu appuntito...cmq rimane un grandissimo ampli...ma poi ti fai due conti e dai sample che hai postato, non c'è una differenza giustificabile tra un Ceriatone e un Fuchs, parlo almeno a livello di suono e da quello che sento dal mio, da quello di william e dal tuo...sono ampli che suonano bene, non c'è niente da fare... Cita
Guest marc Inviato Marzo 19, 2011 Segnala Inviato Marzo 19, 2011 mi piace piu il two rock! :TRsorrisone: no scherzo, sai cosa è, il two rock aveva quel feel un po piu sbracato sulle medio basse che tanto mi ricorda un VERO dumble, il fuchs lo sento piu affilato, piu appuntito...cmq rimane un grandissimo ampli...ma poi ti fai due conti e dai sample che hai postato, non c'è una differenza giustificabile tra un Ceriatone e un Fuchs, parlo almeno a livello di suono e da quello che sento dal mio, da quello di william e dal tuo...sono ampli che suonano bene, non c'è niente da fare... per i suoni che uso e mi servono al momento il ceriatone é il mio number 1, insieme al plexino, il fuchs é un ampli particolare che é ottimo per certe sonoritá che il ceria non mi da... per la differenza di prezzo direi "NI" il fuchs l'ho preso davvero a un ottimo prezzo, se ci aggiungi che ha un loop parallelo o seriale, un ottimo riverbero e una pedaliera a 4 switch contando che il ceriatone l'ho pagato sui 1300 euro la differenza di prezzo ci sta tutt, naturalmente si parla del usato... Cita
Recommended Posts